X


Gilles Rocca crisi superata con Miriam Galanti: “Ecco perché andò via di casa”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Gossip
foto Gilles Rocca

Tale e Quale Show, Gilles Rocca si confessa a cuore aperto: tutto sulla crisi con Miriam Galanti

L’attore è una delle rivelazioni dello show di Carlo Conti, tuttavia nei mesi scorsi è stato al centro del gossip anche per la crisi con la sua fidanzata storica Miriam Galanti. Adesso che la crisi è superata a togliere dubbi su illazioni e rumors infondati ci ha pensato lo stesso Gilles in un’intervista a DiPiù. L’attore ha confessato che a causa di Ballando, Isola e gli impegni lavorativi della compagna per mesi non sono riusciti a vedersi:

“Era cambiato tutto perché io improvvisamente ero diventato popolare…e noi ci siamo ritrovati a dover fare i conti con la vita di una coppia famosa. Insomma non avevamo più intimità. Intimità di cui avremmo avuto bisogno per ritrovarci, per recuperare la nostra vecchia armonia. E così un giorno, esasperata, Miriam è andata via di casa.”

Gilles Rocca confessa sulla crisi con la sua fidanzata: “Mi è mancata da morire”

Il concorrente di Tale e Quale Show nella lunga intervista concessa al settimanale citato sopra ha confessato anche come ha vissuto quel periodo di crisi con la sua fidanzata durato un paio di mesi:

“Mi è mancata da morire. Mi mancava tutto di lei, la nostra quotidianità, la nostra intimità, le nostre chiacchiere. Pensi che, per tutto il periodo che è stata fuori casa, io non mai riuscito a dormire nel nostro letto, passavo le notti sul divano.”

Tuttavia, l’attore ha aggiunto che questa crisi è servita, in senso lato ovviamente, perché alla fine si sono ritrovati più forti di prima come coppia e Rocca è convinto che lei sia la donna della sua vita perché non desidera nessun’altra.

Tale e Quale Show, l’attore e concorrente si sbilancia sulla vita privata: “Vorrei una figlia femmina”

Gilles Rocca, che venerdì scorso ha confessato che il padre ha subìto un’importante operazione, ha concluso l’intervista rivelando che lui e la fidanzata guardano al futuro. Non al matrimonio perché già si ritengono una coppia ma ad un figlio. “Avere un figlio, o ancora meglio una figlia, a me piacerebbe moltissimo.” ha confessato l’attore aggiungendo però che Miriam per il momento non è dello stesso parere essendo concentrata sulla carriera.