X


I Fatti Vostri, l’Oroscopo di Paolo Fox: classifica settimana 24-30 ottobre

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Oroscopo
foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

L’oroscopo dell’esperto a I Fatti Vostri

Inizia una nuova settimana e torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Come sempre l’esperto di astri ha stilato la propria classifica, questa volta per quanto concerne la settimana 24-30 ottobre, mettendo in ordine i segni in base al loro andamento. Questo il primo gruppo, quello che occupa le posizioni basse di questa speciale lista:

TORO: dodicesimo posto, può darsi che si riaffacci qualche tensione o problematica. Siate tranquilli almeno fino a giovedì.

GEMELLI: undicesimo posto per voi. La prima parte di ottobre è stata importante, ora si vive su quello che è stato fatto in precedenza.

LEONE: per voi decima piazza. Le cose stanno cambiando, vi sentite nervosi e potreste ricevere una corte di una persona interessante.

SAGITTARIO: nono posto, non vi sentite in forma come al solito. La seconda parte di novembre per voi però sarà molto interessante.

La classifica di Paolo Fox: i segni di metà classifica

Proseguendo poi l’astrologo ha dato ulteriori indicazioni sulla classifica dell’oroscopo per la settimana 24-30 settembre. Nella parte centrale le cose cambiano solo leggermente rispetto a una settimana fa:

ACQUARIO: ottavo posto, vi sentite un po’ sotto pressione. Nulla di problematico, chi fa un lavoro continua ad avere successo, ma attenzione la notte a prendere sonno. Possibili dimenticanze.

BILANCIA: settimo posto, cielo intrigante per voi ma vi sentite sopraffatti da qualcosa che vi impone di fare cose che non volete.

CAPRICORNO: sesto posto, settimana importante per concludere qualcosa di importante.

ARIETE: quinta piazza, ci sono tanti impegni e potete fare grandi cose. Se non avete tempo per amare non vi lamentate.

I segni più fortunati della settimana

In conclusione Paolo Fox ha poi svelato quali sono i segni più fortunati per questa settimana, intervenendo nel consueto spazio a I Fatti Vostri:

VERGINE: quarto posto, il cielo torna a premiarvi. Siete passati in una fase più tranquilla, in cui vi fate scivolare le cose addosso.

PESCI: gradino basso del podio, il Sole è tornato attivo e l’indecisione di settembre sta per essere superata.

SCORPIONE: secondo posto, avete voglia di vivere di emozioni sincere. Non tirate troppo la corda.

CANCRO: primo posto, i pianeti vi annunciano una rivincita.