X


Loretta Goggi si sbilancia su Antonino: cosa succederà dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi ed Antonino a Da noi a ruota libera

Tale e Quale Show, Loretta Goggi commuove il cantante: “Per te mi auguro un poker della fortuna”

Rivelazione di questa edizione dello show di Carlo Conti, Antonino è stato ospite a Da noi a ruota libera nella puntata di questa domenica 16 ottobre. Durante l’intervista il cantante ha ricevuto due video messaggi dei giudici del programma Giorgio Panariello, che ha confessato di apprezzarlo da tempo e da Loretta Goggi che lo ha commosso. La conduttrice, cantante ed imitatrice ha infatti rivelato un suo augurio una volta finita la trasmissione:

“È un portento ha una caratteristica pazzesca, delle corde vocali ineguagliabili… riesce a spiazzare da un timbro ad un altro, da una tonalità ad un’altra. Ha una duttilità veramente particolare. Qualche volta la fortuna gioca una carta molto importante ed io mi auguro veramente che gli servano presto un poker.”

Da noi a ruota libera, Antonino addolorato per la madre: “Le malattie mentali non sono tabù”

Ne salotto di Francesca Fialdini, il concorrente di Tale e Quale Show ha voluto anche lanciare un importante messaggio partendo da un dolore personale. La madre, purtroppo, si è ammalata e lui ha ammesso:

“È stato un inverno difficile. Mia madre è sempre stata una donna precettiva poi vedere che perde i suoi punti di sicurezza mi ha fatto accendere dei campanelli di allarme e dopo la pandemia abbiamo fatto degli accertamenti e abbiamo scoperto che ha l’Alzheimer. Finalmente siamo in un periodo storico in cui non ci si vergogna più di una malattia mentale.”

Il cantante ha anche aggiunto che per ‘fissare’ meglio i ricordi si sono ripromessi, lui e la madre, di fare delle cose folli.

Antonino rivela un retroscena su Malgioglio: “Siamo pronti per Sanremo 2023”

Durante le sue esibizioni a Tale e Quale Show, tutti i giudici, anche il più cattivo, si complimentano sempre con il cantante. E quest’ultimo, ospite da Francesca Fialdini, ha svelato un retroscena su Cristiano Malgioglio e sul prossimo Festival di Sanremo: “Ci siamo sentiti e mi ha detto che ha due canzoni, ci vedremo, le registreremo e faremo la proposta ufficiale per partecipare a Sanremo 2023.” Nel frattempo il cantante è pronto per la sua prossima imitazione nello show.