X


Trussardi e Michelle Hunziker, bomba clamorosa: “Lui scrive a un’ex di U&D”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Gossip
Foto Trussardi Michelle Hunziker

Il noto imprenditore ha contattato diverse donne dopo la rottura con la moglie? L’indiscrezione

Le voci sul presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo mesi divisi, non sono mancate. Nei giorni scorsi il famoso imprenditore è stato sorpreso a casa della famosa conduttrice. Nelle scorse ore l’influencer Amedeo Venza ha svelato uno scoop clamoroso riguardante l’ex coppia:

“Lei smentisce il ritorno con lui? Bhe lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del trono over”.

Probabile riavvicinamento tra la conduttrice e Tomaso Trussardi: la reazione di lei

Da diverse settimane non mancano indizi social e indiscrezioni sul probabile riavvicinamento tra Michelle Hunziker e il padre di Sole e Celeste, dopo che la notizia è stata diffusa dal settimanale Chi. La conduttrice quindi dopo essersi lasciata alle spalle la relazione con Giovanni Angiolini, è finita al centro del gossip. La madre di Aurora Ramazzotti ha pubblicato un post su Instagram, che sembra essere una chiara reazione alle voci circolate. La 45enne ha condiviso un collage in cui ci sono delle sue foto con diverse espressioni, e ha inserito la testuale didascalia:Io che leggo i giornali in questi giorni. Good news, no news!! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah”. Tra i commenti degli utenti non sfuggono: “E deridi i giornalisti per le gran ca**ate che scrivono sulla tua riconciliazione. Quante p*ll* si inventano. Signorini in primis”, “Come mai tanto interesse adesso, fino ad oggi non leggevi??”. L’esperto di gossip Amedeo Venza intanto oggi, ha fatto intuire che l’imprenditore sarebbe interessato a una ex del trono over di Uomini e Donne per averla contattata.

I genitori di Sole e Celeste torneranno insieme? L’amico rompe il silenzio

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha affermato che la conduttrice e l’ex marito sarebbero tornati insieme. A fare il primo passo sarebbe stata la madre di Aurora Ramazzotti, e come testimoniano diverse foto uscite sul giornale l’imprenditore avrebbe dormito a casa della 45enne. Ad accendere il gossip è stato anche uno scatto che hanno postato entrambi sui social, per il compleanno della figlia Sole che lunedì 10 ottobre 2022 ha compiuto 9 anni. L’amico e giornalista Vittorio Feltri intanto al settimanale Nuovo si è detto convinto che non è finita tra i due: “Li conosco abbastanza bene e penso che le cose si possano aggiustare”.