X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Non è finita”, lo scoop di un amico

Scritto da , il Ottobre 21, 2022 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker Trussardi

Tomaso Trussardi e la popolare conduttrice, un amico rompe il silenzio: “Si rimetteranno insieme”

Il giornalista Vittorio Feltri ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza ha parlato soprattutto dei suoi amici Michelle Hunziker e dell’imprenditore, che nel gennaio scorso hanno annunciato la loro clamorosa separazione. Tuttavia pare che adesso i due si siano riavvicinati, tanto che spesso e volentieri Trussardi è stato sorpreso entrare nella casa della (ex?) moglie. Su tutta questa faccenda il giornalista ha mostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di credere che si rimetteranno presto insieme:

“Ho l’impressione che si rimetteranno insieme…Conosco abbastanza bene tutti e due e penso che le cose si possano aggiustare…”

Michelle Hunziker e il retroscena dell’amico: “Io le ho presentato il marito”

Successivamente Vittorio Feltri, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche rivelato un retroscena su Tomaso Trussardi e la conduttrice, i quali continuano ad essere imperterriti al centro del gossip. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato che è stato lui a farli conoscere la prima volta:

“Sono stato io a presentare Michelle a Tomaso…Quella che poteva essere una semplice conoscenza si è invece trasformata in un sentimento forte, che li ha portati al matrimonio…”

Il settimanale Nuovo ha anche ricordato che il giornalista e l’imprenditore si sono poi rincontrati da lì a poco in un bar. Ed in quella occasione hanno proprio parlato della conduttrice svizzera: “Non l’avevo considerata una potenziale fidanzata” ha fatto sapere l’imprenditore all’epoca dopo questo incontro.

Vittorio Feltri non ha alcun dubbio: “Tomaso Trussardi non impedirà l’eventuale rappacificazione”

Il giornalista ha poi fatto sapere al magazine Nuovo di essere certo che l’imprenditore non è uno sciocco, e qualora dovesse presentarsi l’occasione di rappacificarsi con l’ex moglie Michelle Hunziker la coglierà al volo:

“Tomaso non è stupido, se ci dovesse essere una rappacificazione con Michelle, non sarà di certo lui ad osteggiarla…”

Si ricorda che in base a diverse indiscrezioni circolate online sembra che lui abbia accettato di dare una seconda possibilità alla Hunziker, però a determinate condizioni. Sarà vero?