X


Mina Settembre 2, anticipazioni prossima puntata: Gianluca in pericolo

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Gianluca Mina Settembre

Anticipazioni quinta puntata serie tv Rai1: Mina corre in soccorso del fratello

È arrivata alla penultima puntata la serie tv Mina Settembre 2 che domenica prossima, 30 ottobre, manderà in onda il quinto episodio. La fiction con la regia di Tiziana Aristarco, nata da un’idea di Maurizio de Giovanni, mostrerà i due episodi intitolati “Non si scappa” e “La Sibilla Cumana”. Il personaggio interpretato da Serena Rossi si ritroverà a tornare a Procida per andare in soccorso del fratello Gianluca che sarà in pericolo. Ma non è tutto! Nella 5^ puntata infatti l’assistente sociale di Napoli prenderà molto a cuore il caso di una ragazza di una casa famiglia e cercherà di aiutarla con ogni mezzo, finendo però nei guai. A condire una trama ricca di sorprese anche la vita sentimentale della protagonista che non finirà di regalare colpi di scena al pubblico a casa.

Anticipazioni Mina Settembre 2, puntata 30 ottobre: il padre di Juliette torna a Procida

Le anticipazioni della quinta puntata della serie tv di Rai1 svelano che Mina tornerà a Procida, dopo essere stata chiamata da Gianluca. Il ragazzo infatti, durante la sua permanenza sull’isola, si è innamorato della figlia di Juliette, ma il ritorno del padre della ragazza lo metterà in pericolo. L’uomo infatti, un ex tossicodipendente, è tornato nel bed and breakfast gestito dalla moglie, mettendo a rischio l’idillio creato in questi anni. Gianluca chiederà così aiuto alla sorella che partirà subito per l’isola e si metterà sulle sue tracce. Nella nuova puntata della fiction il marito di Juliette creerà malumori e conflitti, riuscirà l’assistente sociale a calmare gli animi?

Spoiler 5^ episodio serie tv di Rai1: un caso difficile per Mina Settembre

Nel secondo episodio della quinta puntata della fiction si Rai1, dopo i colpi di scena della scorsa puntata, il personaggio interpretato da Serena Rossi sarà impegnata a risolvere il caso di Viola, una ragazza dal carattere difficile che vive in casa famiglia. La giovane vorrebbe conoscere la madre biologica e la sua storia cambierà profondamente l’assistente sociale di Napoli. Mina farà di tutto per rintracciare la madre di Viola, ma questa sua ricerca finirà per cacciarla nei guai.