X


Mina Settembre 2, anticipazioni ultima puntata: Olga torna e spiazza tutti

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre 2 Olga

Anticipazioni finale di stagione Mina Settembre: Guglielmina perde il lavoro

Si chiuderà con una lunga serie di colpi di scena la seconda stagione della serie tv con protagonista Serena Rossi. Domenica prossima, 6 novembre alle 21.25 su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata della fiction nata da un’idea di Maurizio de Giovanni e con la regia di Tiziana Aristarco. Aver trovato la mamma biologica di Viola, una ragazza di una casa famiglia il cui caso è stato preso a cuore dall’assistente sociale di Napoli nella scorsa puntata, costerà molto caro. La protagonista della sieri tv vedrà crollare le sue certezze e il suo mondo nella sesta e ultima puntata. Ma non è tutto! Finalmente Olga tornerà dal suo viaggio e il mistero sulla sua assenza terminerà. Cosa avrà fatto in questi mesi la madre di Serena Rossi?

Sesta puntata 6 novembre serie tv Rai1: Gambardella corre in soccorso di Mina

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mina Settembre 2 svelano che aver contattato la madre di Viola contro la sua volontà costerà la sospensione dalla professione per il personaggio interpretato da Serena Rossi. Si troverà così a dover lasciare il consultorio e sarà a dir poco disperata. Una disperazione che sarà condivisa da tutte le persone del quartiere che nel corso degli ultimi anni avevano imparato ad apprezzare la professoressa e la sua empatia. Nella sesta puntata della fiction Domenico deciderà di agire e cercherà di convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia. Ci sarà un ritorno di fiamma tra il bel ginecologo e l’assistente sociale?

Anticipazioni Mina Settembre, ultima puntata: Olga non convince, cosa ha fatto durante la sua assenza

Intanto nella puntata del 6 novembre della fiction di Rai1, dopo i guai passati da Gianluca, si avvicinerà il giorno del matrimonio di Titti e tutti saranno emozionati per l’evento. Qualcosa però finirà per turbare quel momento di gioia. Spunterà fuori la verità sul figlio che porta in grembo? Intanto Olga tornerà dal suo viaggio ma il racconto che farà non convincerà nessuno. Troverà il coraggio per svelare la verità su quello che è accaduto durante la sua lunga assenza? L’appuntamento perciò con i colpi di scena dell’ultima puntata della serie tv è per domenica prossima, a partire dalle 21.25, su Rai1.