X


Mina Settembre 2, Marisa Laurito in pericolo: “Mi sarei potuta spiaccicare”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Marisa Laurito Mina Settembre 2 Zia Rosa

Marisa Laurito e quel desiderio inaspettato: “Decisi di disdire”

Grande new entry quest’anno in Mina Settembre 2 con la simpaticissima attrice nei panni di zia Rosa, sorella di Olga e vero e proprio tsunami di positività ed energia. Intervistata dal settimanale Tele Sette la Laurito dimostra quella stessa energia anche nella realtà. Non a caso un suo grande desiderio mai realizzato è quello di provare il bungee jumping, oppure salire sul deltaplano e confessa che un giorno l’aveva addirittura prenotato. Poi però ha incontrato Carlo Pedersoli, Bud Spencer, ed ha cambiato idea. L’attrice racconta:

“Mi ha portato a pranzo e mi ha elencato i modi in cui mi sarei potuta spiaccicare al suolo”.

Dopo quelle parole l’attrice ha subito cambiato idea ed ha chiamato per disdire l’appuntamento. Solo che a quel punto Carlo le disse di averlo già fatto per lei.

L’attrice di Mina Settembre 2 rivela un legame con la collega: “Siamo un po’ sorelle anche nella vita”

Gli affezionati e numerosi fan della fortunata serie tv di Rai1 sanno che il nuovo personaggio di zia Rosa, entrato nel cast quest’anno, è la sorella di Olga, interpretata da Marina Confalone, la mamma di Mina. Le due nella serie non potrebbero essere più diverse nonostante la loro stretta parentela. Ebbene nel corso dell’intervista Marisa Laurito, che ha raccontato un dolore, spiega che lei e la Confalone si conoscono da anni e dunque ben prima della serie.

“Siamo un po’ sorelle anche nella vita”

racconta l’attrice spiegando che le due si sono conosciute a vent’anni e sono andate a vivere insieme.

Marisa Laurito svela la sua passione più grande: “Ho iniziato quando avevo vent’anni”

Oltre ad essere una bravissima attrice la Laurito è abile anche ai fornelli. Tantissime sono le ricette che le riescono bene tra cui la pasta, i secondi, i piatti orientali e un po’ meno i dolci. Negli anni l’attrice di Mina Settembre 2 ha cucinato anche per colleghi importanti come Antonio Banderas, Gigi Proietti, Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo, Lina Wertmuller e Monica Vitti. “Ho iniziato a cucinare quando avevo vent’anni” racconta l’attrice “negli anni ho sfamato tante persone, anche impensabili”.