X


Mina Settembre 2, guai per Titti. Attrice rivela: “Iniziano i problemi”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Titti Mina Settembre 2

“Ora iniziano i problemi per Titti”, lo spoiler lanciato dalla nota attrice

Si è conclusa ieri sera la quarta puntata di Mina Settembre 2. La serie tv si avvicina al finale di stagione previsto per domenica 6 novembre e, a quanto pare, le ultime due puntate saranno ricche di colpi di scena. Al centro della trama non ci saranno soltanto le peripezie sentimentali del personaggio interpretato da Serena Rossi, ma anche i problemi di cuore di Titti. Proprio così! La bella imprenditrice, che era sembrata finalmente vicina al lieto fine, dovrà vedersela con il suo passato. Ad anticipare cosa accadrà è stata proprio l’attrice Valentina D’Agostino che nelle sue Instagram Stories ha condiviso un commento di Michele Rosiello (Giordano nella fiction di Rai1) svelando:

“Ora iniziano i problemi per Titti”.

Il ritorno di Max infatti creerà non pochi problemi al personaggio. Il ragazzo nelle nuove puntate della fiction di Rai1 farà due più due e scoprirà che il figlio che la donna porta in grembo potrebbe essere il suo.

Mina Settembre 2, Giordano lascerà Titti per colpa di Max? Tutte le anticipazioni

Sarà proprio il personaggio interpretato da Primo Reggiani a sconvolgere l’equilibrio della migliore amica di Mina nelle ultime due puntate della serie tv di Rai1. L’attrice, che di recente si è sfogata raccontando di aver sofferto in passato, vedrà traballare tutte le sue certezze. L’ex non si rassegnerà al fatto che sta per convolare a nozze con il compagno e le chiederà delle spiegazioni. Finirà così per scoprire che la paternità del bambino non è certa e potrebbe essere lui il padre. Una notizia che finirà per sconvolgere il personaggio interpretato da Valentina D’Agostino, già molto inquieta per via delle verità omesse al compagno. Una verità che arriverà alle orecchie del barman in modo traumatico. La coppia si lascerà? Quel che è certo è che il ritorno di Max sconvolgerà l’equilibrio della coppia che vivrà un vero e proprio terremoto emotivo.

Anticipazioni ultime puntate serie tv di Rai1: Claudio tornerà da Mina?

Intanto nelle ultime puntate di Mina Settembre 2 si scoprirà se Irene cederà alla corte del collega e se con Domenico ci sarà un ritorno di fiamma. Nell’appuntamento di ieri sera tra il bel ginecologo e l’assistente sociale c’è stato un duro scontro e Gambardella si è detto sicuro della sua relazione con Giulia. Cambierà idea nel finale di stagione? Intanto nelle ultime puntate potrebbe tornare dal suo viaggio anche il marito di Mina. Il personaggio interpretato da Giorgio Pasotti finirà per confondere ancora una volta l’assistente sociale. Rinuncerà alla moglie, oppure tenterà di riconquistarla?