X


Mina Settembre 2, retroscena su Marisa Laurito: “Ha avuto qualche dubbio”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Marisa Laurito Mina Settembre 2 Zia Rosa

“Pare le sia costato qualche giorno di dubbio”, Platinette e la rivelazione sull’attrice di zia Rosa

Si parla anche di Marisa Laurito nella rubrica “La TV che vedo” pubblicata sul numero di DiPiù in vendita nelle edicole la settimana scorsa. Nella rubrica in questione Mauro Coruzzi, spendendo bellissime parole su Mina Settembre e la sua protagonista, Serena Rossi, parla appunto anche dell’attrice che interpreta zia Rosa, rivelando:

Il personaggio ha il capello ingrigito, come il ruolo richiedeva, e pare che ciò sia costato a Marisa qualche giorno di dubbio, dovendo sacrificare la sua chioma nerissima.

“La Laurito è entrata per arricchire il cast” precisa poi Mauro.

Mina Settembre e la rivelazione di Mauro Coruzzi: “Tutto funziona a puntino”

Sempre parlando della fiction con protagonista Serena Rossi nella quale recita anche Marisa Laurito (che nei giorni scorsi ha raccontato di aver corso un pericolo), Platinette nella sua rubrica spiega che tutto funziona alla perfezione, gli intrecci sono ben calibrati e ogni attore recita magnificamente la sua parte, dunque nessuno del cast sembra essere fuori contesto.

E’ rappresentata una Napoli lucidata e per niente sbracata o “trucida”

sottolinea inoltre Mauro, descrivendo poi alcune scene, come quelle in cui la protagonista si muove a bordo dei mezzi pubblici, come la circumvesuviana.

Mina Settembre 2 e il successo d’ascolti: “Nessuna traccia di tensione” fa notare Platinette

Infine, ponendo l’attenzione sul grande successo in termini di dati auditel che anche con la seconda stagione la serie tv con protagonista Serena Rossi sta ottenendo, Mauro Coruzzi fa notare che nelle storie raccontate non vi è nessuna traccia di tensione e l’atmosfera che si vive fa pensare più a una sit-com. “E’ stato fatto un lavoro certosino per rendere i personaggi familiari in modo che gli spettatori davanti al televisore si divertano a seguire vicende che non generano mai tensione” afferma inoltre Platinette.