X


Oggi è un altro giorno, Donatella Rettore choc: “Mia sorella è morta soffocata”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Donatella Rettore ad Oggi è un altro giorno

Donatella Rettore, confessione scioccante nel talk di Rai1: “Mia sorella è morta per omissione di soccorso”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, venerdì 28 ottobre, è stata ospite la nota cantante. L’artista si è raccontata a 360° soffermandosi sugli esordi della sua carriera e di come è riuscita a raggiungere e mantenere il successo. Tuttavia, Donatella Rettore ha fatto una confessione spiazzante rivelando che sua madre Teresita, prima di lei, ha purtroppo perso due bimbi di parto o poche ore dopo. Dei tre la piccola Maria Fausta, però, ha avuto il destino peggiore morendo di parto soffocata per omissione di soccorso:

“Mia sorella ha avuto un parto peggiore, morì soffocata per omissione di soccorso perché il ginecologo era ucciso, si era assentato e forse mia sorella potavo essere ancora con noi.”

Oggi è un altro giorno, il drammatico racconto dalla cantante: “Mio padre ha massacrato il dottore”

Donatella Rettore ospite del talk di Serena Bortone ha svelato anche un altro doloro retroscena. La perdita della figlia a causa della superficialità e sciatterei del dottore, ha fatto perdere la lucidità ai suoi genitori alla madre Teresita ed al padre Sergio.

“Mio padre è finito sotto processo perché ha massacrato di botte il medico latitante. La morte di un figlio ti fa perdere lucidità”

ha confessato la cantante che poi ha aggiunto di aver avvertito maggiormente la scomparsa di un altro fratellino, Christian, che pur essendo morto poche ore dopo il parto è stato comunque battezzato.

La cantante racconta il dramma di Dora Moroni nel talk di Serena Bortone: “Ero lì quando si è svegliata”

Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, Donatella Rettore ha rivelato di essere da sempre grande amica di Dora Moroni, showgirl che tanti anni fa fu vittima di un terribile incidente. Ebbene su quel dramma ha confessato: “Ero lì quando ha riaperto gli occhi…non riusciva a parlare e si mise a piangere. E suo madre poi mi fece uscire dalla stanza” Aggiungendo infine: “La vita è scritta a matita no, la vita gioca brutti scherzi, la morte non è così vigliacca.” L’intervista della cantante è stata molto toccante mentre a stemperare la tensione, poco dopo, ci ha pensato Barbara Foria con l’imitazione della Bortone.