X


Paola Barale e il ricordo di Raz Degan: “É andato tutto al diavolo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Gossip
Foto Paola Barale rivelazione

La showgirl ricorda il rapporto tra lei e l’attore: “Gli amori per fortuna o purtroppo finiscono”

Paola Barale nelle ultime ore si è raccontata a cuore aperto in una intervista a Domenica In. La showgirl ha parlato principalmente dell’amore che ha legato lei e Degan per ben 13 anni, dal 2002 al 2015, anche con qualche rimpianto e lanciando una frecciatina all’ex: “Siamo stati amici per 13, 14 anni. Ci siamo amati molto, poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata”. Però la donna non ha fatto riferimento né all’ex marito Gianni Sperti e né a Marco Bellavia, altro suo ex che è stato protagonista al GF Vip e che si è ritirato per instabilità mentale.

L’attuale situazione sentimentale della conduttrice: “Sto abbastanza bene così”

La donna, attualmente impegnata come concorrente di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Roly Maden, ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale, affermando che attualmente sta bene così anche se le manca qualcosa. Paola si sente soddisfatta e appagata dalla sua vita, dal passato ma anche dal presente, rivelando che però ha ancora un sogno nel cassetto che vorrebbe presto realizzare: “Mi manca un viaggio. Il mio sogno è viaggiare per un anno in giro per il mondo con un bel camper”. Magari la showgirl potrà realizzare questo suo sogno una volta terminata l’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci.

Paola Barale e la sua esperienza a Ballando: “Lavorare con Milly è fantastico”

La conduttrice di Fossano ha poi dichiarato che lavorare con la conduttrice di Ballando è fantastico, dato che è una donna a cui non le sfugge nulla. Inoltre, ha ammesso di aver rifiutato più volte il programma perché non si sentiva pronta, ma questa volta ha colto la palla al balzo e ha accettato la sua proposta. Poi, ha fatto una rivelazione sul suo compagno di ballo Roly Maden: “Lui è il mio genere di uomo, peccato sia sposato”. Infatti, la donna ha detto che spesso gli dice che è “bono” prima o durante le prove, scherzando ma che lo pensa davvero. Ma oltre all’aspetto esteriore, lo apprezza anche come persona e istruttore di ballo.