X


Paola Barale è single o fidanzata? Emersa la verità sulla sua vita privata

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Gossip
foto Paola Barale

La conduttrice chiarisce ogni dubbio senza molti giri di parole: “Sto molto bene così”

La Barale negli ultimi tempi è stata lontana dalla televisione, ma è tornata alla ribalta in questa edizione di Ballando con le stelle in coppia con il maestro Roly Maden, in cui sta facendo una bella figura. La donna, come si legge sull’autorevole settimanale Novella 2000, alla domanda riguardante la sua situazione sentimentale, ha risposto senza giri di parole: “Mi trovo in una fase di vita meravigliosa. Sono single. Non sto cercando di incontrare nessuno. Sono aperta a tutti gli incontri, ma sto molto bene così”. Dunque il cuore della famosa conduttrice attualmente è libero, dopo essere stata con Marco Bellavia tra il 1992 e il 1995 e dopo aver sposato Gianni Sperti nel 1998, fino alla separazione nel 2002, anno in cui si è messa insieme a Raz Degan fino alla rottura nel 2015.

“Ballando con le stelle rappresenta una ripartenza per me”, le parole della showgirl piemontese

Paola Barale ha rivelato di essere piena di energia e di non volersi fermare al programma in cui ora partecipa come concorrente, ma lo vuole vedere come un punto di ripartenza: “Non faccio programmi a lungo termine. Questa è una ripartenza per me. Dopo la fine del programma tornerà a lavorare in teatro”. Inoltre la donna, oltre ad aver spiegato il motivo del rifiuto di partecipare al talent show in passato, ha detto di essere contenta per l’opportunità che le ha dato la Carlucci, grande donna con cui non aveva ancora lavorato, perché per lei la trasmissione è come essere una bolla in cui tutto si alleggerisce non pensando alle brutte notizie della vita, e vuole uscire per quello che è sperando di non fare figuracce. “I miei genitori non ci credevano alla partecipazione a Ballando. Ma poi hanno capito che volevo imparare a ballare e che facevo sul serio”, ha aggiunto la showgirl.

La Barale si esprime sulla lontananza dalla Tv: “Sono stata comunque presente sui social”

Poi Paola, alla domanda sull’affetto che riceve dal pubblico nonostante la sua recente lontananza dal mondo televisivo, ha dichiarato di essere comunque stata presente raccontando la sua vita sui social e che comunque ha ancora tanto affetto derivante dall’aver lavorato in una tv di altri tempi insieme al grande Mike Bongiorno. Infine, si dice contenta per la serenità e stabilità raggiunta nella sua vita attuale e non le manca niente, tra l’affetto della famiglia, amici e del pubblico.