X


Sanremo 2023, Natalia Estrada sarà davvero al fianco di Amadeus? La verità

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Natalia estrada Sanremo

Natalia Estrada approda al Festival di Sanremo? Arriva la secca smentita

In questi ultimi giorni è circolato un rumor davvero clamoroso sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Di cosa si tratta? In pratica pare che la popolare soubrette spagnola assente dalla Tv da diversi anni sia in trattativa per tornare al Festival al fianco di Amadeus. Tuttavia dai diretti interessati non è arrivata alcuna smentita o conferma. Quale sarà quindi la verità? Il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che questa indiscrezione pare sia del tutto priva di fondamento:

“In realtà l’indiscrezione non trova conferme, Estrada non sarà tra le donne del Festival di Amadeus…”

Svanite quindi le speranze dei tanti fan di rivedere la showgirl sul prestigioso palco del Teatro Ariston.

Amadeus, la sua co-conduttrice avvistata a Sanremo: cosa ci faceva?

Il portale Dagospia.it, dopo aver annunciato che Natalia Estrada non sarà una delle conduttrici della prossima edizione dell’evento musicale più importante di Italia, ha anche rivelato che giorni fa Chiara Ferragni è stata avvistata nelle vicinanze del Teatro Ariston (lei sì che sarà al fianco di Amadeus). Le immagini di lei nella cittadina ligure sono state pubblicate su tutti i social, e sono stati tanti a chiedersi il motivo per cui fosse lì. A rispondere a questa domanda ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela, che è venuto a conoscenza che la popolare moglie di Fedez, la quale è stata recentemente attaccata da Selvaggia Lucarelli, è andata a Sanremo per girare alcuni contenuti da usare per la seconda stagione della serie televisiva su Prime Video, The Ferragnez.

Cast prossima edizione Sanremo: chi ci sarà? Arriva l’ipotesi

Come si sa ormai da giorni Fiorello, dopo feroci polemiche con il TG1, approderà su Rai Due con il suo Viva Rai2. E in queste ore TvBlog.it ha ipotizzato che magari Amadeus, il quale ha ricevuto l’invito da Carlo Conti di partecipare come guest star ad una delle puntate di Tale e Quale Show, potrebbe annunciare da lui tutti i cantanti in gara della prossima edizione della kermesse musicale sanremese:

“Ha la possibilità di ricambiare il grande gesto di amicizia che Fiore gli ha fatto nel 2020 e nel 2021, ovvero quello di annunciare nel corso delle prime puntate di Viva Rai2 i nomi del cast di cantanti del prossimo Festival di Sanremo 2023…”

Potrebbe andare davvero così? Chissà, intanto si segnala che diversi rumor hanno svelato i nomi dei possibili cantanti in gara: Eros Ramazzotti, Giorgia, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Paola e Chiara e tantissimi altri.