X


Serena Rossi, rivelazione di una collega: “Ecco cosa ho scoperto su di lei”

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi

Mina Settembre 2, Marisa Laurito parla della protagonista: “Ecco cosa ho constatato di lei”

Lunga intervista dell’attrice di zia Rosa pubblicata sul penultimo numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole la settimana scorsa, dove l’artista napoletana ha parlato, tra le altre cose, di Serena Rossi, la protagonista di Mina Settembre, spendendo nei suoi confronti bellissime parole:

Non la conoscevo di persona, ma negli anni l’ho seguita nei suoi tanti lavori, apprezzando molto il suo talento

ha dichiarato, rivelando: “Quando ci siamo ritrovate a recitare insieme, gomito a gomito, ho potuto constatare anche altro di lei…”.

“Ecco cos’è Serena Rossi”, le rivelazioni dell’attrice che interpreta la zia di Mina Settembre

“Oltre ad essere una valida professionista, Serena è una persona estremamente disponibile, allegra e vitale: insomma, per certi versi assomiglia molto a me” ha dichiarato Marisa Laurito sulla collega napoletana con la quale ha condiviso il set di Mina Settembre 2, come suddetto interpretando il ruolo di sua zia Rosa. Marisa ha poi precisato che le caratteristiche che apprezza della Rossi rispecchiano la maggior parte dell’animo della gente di Napoli. Sul suo personaggio ha dichiarato invece: “Rosa è tenera ed eccentrica, mi ha divertito interpretarla”.

Marisa Laurito e il rapporto con Serena Rossi: “Subito feeling sul set di Mina Settembre 2”

“C’è stato subito feeling tra noi” ha detto inoltre la Laurito sempre in riferimento alla protagonista di Mina Settembre, fiction che anche con la seconda stagione si è rivelata da subito un successo, affondando nella sfida in ascolti il diretto competitor, Scherzi a parte condotto da Enrico Papi, che nella serata di domenica va in onda su Canale5. Prima della fine dell’intervista, Marisa Laurito ha parlato anche di un’altra attrice della serie di tv di Rai1, Marina Confalone, che interpreta la sorella della sua Rosa nonché mamma di Mina:

I nostri personaggi hanno caratteri opposti, nella serie siamo totalmente differenti, lei è più chiusa, io più espansiva e solare.

“Ci conosciamo fin da ragazze, ritrovarsi a lavorare insieme interpretando due sorelle in questa fiction è stato davvero emozionante” ha svelato.