X


Serena Rossi tradita in passato? Lo sfogo: “Provato delusioni profonde”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi

“Mai vissuto tradimenti forti, ho provato delusioni profonde”, la confessione di Serena Rossi

Ha affrontato il tema del tradimento con la serie tv Mina Settembre l’attrice partenopea. Nella prima stagione l’assistente sociale di Napoli ha vissuto sulla sua pelle il tradimento del marito e nella seconda ha affrontato e superato quello della sua migliore amica, Irene. Nella vita però fortunatamente la protagonista della fiction di Rai1 non è mai stata tradita in modo grave. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti ammesso:

“Per fortuna tradimenti forti non li ho mai vissuti, ma ho provato delusioni profonde”.

Un po’ come il suo personaggio nella serie tv della prima rete l’attrice ha raccontato:

“Quando mi capita di soffrire tanto, forse per difesa tendo a rimuovere il torto subito”.

Ha dichiarato di credere anche nei ritorni di fiamma, come quello tra Mina e Claudio, finito però male nella serie tv di Rai1, anche se non è escluso un ritorno del bell’avvocato nell’ultima puntata della fiction.

Attrice di Mina Settembre è certa: “Esiste sempre una seconda possibilità”

“Qualunque coppia può attraversare un momento difficile, ma esiste sempre la seconda possibilità”.

Queste le parole di Serena Rossi che ha proseguito poi sottolineando: “Talvolta la seconda possibilità è salvifica per il rapporto”. Nella fiction però l’amore tra Claudio e l’assistente sociale è finito. Anche con Domenico le cose non sono andate bene per Guglielmina, che ha scoperto la relazione del ginecologo con la sua psicoterapeuta. Nella prossime puntate della fiction però la trama sarà destinata a cambiare. Riuscirà l’assistente sociale di Napoli a riconquistare l’ex? Intanto ci saranno problemi anche per Titti.

Mina Settembre, attrice felice per il boom di ascolti: “Non potevo chiedere di più”

Intanto la seconda stagione della serie tv di Rai1 è stata accolta dall’entusiasmo del pubblico. “Speravo di fare gli stessi ascolti dell’ultima puntata della prima stagione, ma siamo andati oltre e non potevo chiedere di più” ha raccontato Serena Rossi che ha ammesso di guardare ogni puntata con il marito (l’attore Davide Devenuto), e di avere un rito scaramantico fatto di cornetti, chiamate di rito e frasi ben auguranti. A rendere orgogliosa l’attrice anche l’affetto che il pubblico le mostra quotidianamente, fermandola per strada e ringraziandola per i temi che ogni domenica sera porta in tv.