X


Simona Ventura, spunta la data del matrimonio con Giovanni: “Ecco quando”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Gossip
Foto Simona Ventura rivelazione Giovanni Terzi

La conduttrice annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi: “Dovremmo sposarci il prossimo anno”

Dopo mesi e mesi di voci finalmente Simona Ventura ha rotto il silenzio e svelato la verità. La conduttrice di Citofonare Rai2 si prepara a convolare a nozze con il suo attuale compagno di vita, Giovanni Terzi. Nel corso di una interessante intervista concessa al settimanale Confidenze, l’ex padrona di casa dell’Isola dei famosi e di Quelli che il calcio ha ammesso che le nozze dovrebbero arrivare il prossimo anno. Già nei mesi scorsi erano trapelate alcune indiscrezioni, adesso è arrivata anche la conferma da parte della diretta interessata che ha scoperto le carte:

Dovremmo sposarci il prossimo anno se tutto va bene. A casa le cose vanno nel migliore dei modi.

Tutto pronto dunque, dopo anni di fidanzamento la Ventura e il giornalista Giovanni Terzi andranno all’altare. Non c’è una data precisa per il momento, che verrà resa nota nei prossimi mesi con tutta probabilità.

Simona Ventura ammette: “Ecco di cosa parlo con la mia collega”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista Confidenze Simona Ventura ha spiegato anche i dettagli del rapporto con la compagna di lavoro Paola Perego. Le due sono più unite che mai e per il secondo anno consecutivo condividono il posto di comando a Citofonare Rai2 la domenica mattina. E oltre a un legame professionale le due sono molto unite anche fuori dagli studi televisivi: “Quando ci sentiamo al telefono parliamo di argomenti classici, dei figli, abbiamo entrambe due famiglie allargate. Con Paola abbiamo un rapporto basato sulla fiducia” – ha confessato Super Simo al settimanale – .

La presentatrice consiglia i telespettatori: “Ecco perché dovrebbero seguirci”

Simona Ventura, che nei giorni scorsi si è lasciata andare a un commovente ricordo di un artista, sempre parlando al magazine Confidenze, si è soffermata anche sul successo di Citofonare Rai2, il programma che conduce insieme a Paola Perego per il secondo anno di fila e che sta riscuotendo ancora una volta un seguito importante: “Perchè il pubblico dovrebbe seguirci? Perché qualche risata aiuta” – ha ammesso la Ventura rispondendo in coro alla sua compagna di viaggio – . L’appuntamento è fissato come al solito alla domenica mattina.