X


Uomini e Donne anticipazioni, torna un’ex tronista: Riccardo si fa sotto

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 10maggio

Antonella Perini torna nel dating show: in passato è stata una tronista

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E ovviamente ne sono successe di tutti i colori. Principali protagonisti stavolta sono stati Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, i quali hanno dato vita ad un furioso scontro. Ma non è finita qua perchè anche nel cosiddetto ‘Trono Classico’ le polemiche non sono certo mancate, visto che c’è stato un acceso botta e risposta tra Carola e Federico. I colpi di scena però non sono ancora finiti. Difatti come riportato poco fa dal portale di gossip Isa e Chia in studio è tornata Antonella, che nel 2006/2007 ha ricoperto il ruolo di tronista. In quella occasione ha scelto Marco Meloni beccandosi un bel due di picche. Stavolta avrà maggiore fortuna?

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e il suo rivale si fanno subito sotto con l’ex tronista

Il ritorno dell’ex tronista Antonella Perini nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato immediatamente notato dal cavaliere di origini tarantine, che in base alle anticipazioni sulla puntata in onda oggi avrà un durissimo scontro con Ida Platano. Difatti quest’ultimo, come riportato dal blog Isa e Chia, ha iniziato a guardare intensamente la donna, tanto che anche la stessa conduttrice se ne è accorta. Per tale ragione gli ha chiesto se ci volesse ballare. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto immediatamente sì. Appena i due hanno iniziato a ballare è arrivato Armando Incarnato, che ha sussurrato qualcosa all’orecchio dell’ex tronista Antonella (cosa si saranno mai detti?). Fatto sta che in occasione dell’ultimo ballo Armando ha chiesto all’ex tronista di danzare insieme. E quest’ultima ha accettato di buon grado. Chi tra i due riuscirà a far breccia nel cuore della nuova dama?

Gemma Galgani ancora al centro delle polemiche: è caos in studio

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne inerenti alla puntata registrata ieri pomeriggio si segnala che c’è stato anche un accesissimo scontro tra la popolare dama torinese, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il motivo? Gemma ha eliminato senza colpo ferire un nuovo cavaliere arrivato solo per lei. E questo suo atteggiamento poco è piaciuto all’opinionista, che ha colto ovviamente la palla al balzo per attaccarla duramente creando un vero e proprio caos in studio, tanto che la stessa conduttrice è stata costretta ad interviene per riportare l’ordine.