X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani cerca Roberto: tornerà in studio?

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani

Gemma Galgani mette alle strette Roberto: la chiamata dietro le quinte

Si era aperta con un colpo di scena la puntata di ieri di Uomini e Donne: Roberto infatti aveva deciso di lasciare il programma comunicando la notizia soltanto a Silvia ed evitando il confronto con la dama di Torino. Una decisione a dir poco spiazzante per quest’ultima, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Le ultime telefonate con il cavaliere infatti non avevano portato a galla nessun malessere evidente. A quanto pare però la questione non si chiuderà così, la settantenne infatti, spronata da Tina Cipollari, cercherà di andare in fondo alla vicenda e vorrà delle spiegazioni dal cavaliere. Oggi in puntata la dama andrà dietro le quinte per cercare di telefonare in privato all’uomo. Lui risponderà? Quel che è certo è che la chiamata non verrà mostrata in puntata per tutelare la privacy dei diretti interessati. La torinese riuscirà a riportalo in studio anche solo per spiegare il motivo del suo addio? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 26 ottobre: primo bacio per Federico Dainese

Le anticipazioni della puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset, dopo la lite tra Ida e Riccardo di ieri, svelano che sarà protagonista anche l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi. Il ragazzo in queste settimane si è avvicinato molto a Noemi, lasciando in panchina Monica. Oggi pomeriggio si assisterà a una nuova esterna tra il tronista e la partenopea che si concluderà con un bacio appassionato. Una novità che non piacerà per nulla alle altre corteggiatrici e porterà Monica a prendere una decisione importante: lasciare il programma. La ragazza motiverà la sua scelta sottolineando che gli atteggiamenti del tronista non sono compatibili con quello che lei cerca in un uomo.

Spoiler puntata di oggi, una corteggiatrice va via: la reazione del tronista

A quanto pare però la decisione di Monica di lasciare Uomini e Donne non destabilizzerà Federico Dainese. Il tronista infatti non si scomporrà più di tanto e deciderà di non seguirla fuori dallo studio per un confronto. Segno che molto probabilmente la sua preferenza al momento è per la bella Noemi. Ci sarà un ripensamento da parte della rivale? Al tempo le risposte.