X


Vincenzo Malinconico, anticipazioni puntata 3 novembre: dramma in diretta

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Massimiliano Gallo Vincenzo Malinconico

Malinconico sconvolto per la morte di Brooke: svolta nelle indagini

La prima puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso ha riscosso un buon successo. Il legale più buffo e strano della tv ha colpito nel segno. Il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo e nato dalla penna di Diego De Silva non può non piacere. Ha due figli che lo adorano e un’ex moglie che non lo lascia in pace nonostante l’abbia lasciato per un altro. Alessandra Persiano, l’avvocato più affascinante del Tribunale di Napoli, ha un debole per Malinconico. Peccato che Vincenzo al primo appuntamento non ne abbia azzeccata una. La carriera di Malinconico ha subito una svolta quando è stato chiamato a difendere d’ufficio Mimmo O’Burzone, un becchino della camorra. Con sua grande sorpresa ha vinto la causa. Malinconico non voleva accettare la difesa di un camorrista ma la figlia di Burzone, Brooke, lo ha convinto. Quando la ragazza è stata uccisa Vincenzo è entrato in crisi.

Anticipazioni Vincenzo Malinconico, terza puntata: Burzone ha un infarto

Nella puntata della fiction con Massimiliano Gallo andata in onda stasera Malinconico ha accompagnato in questura il vicino di casa Giustino per denunciare la scomparsa della moglie ucraina. Ma una ferita dell’uomo ha insospettito la polizia che lo ha arrestato. L’avvocato d’insuccesso ha assunto la sua difesa. Malinconico è andato a casa di Dylan, il fidanzato di Brooke, irreperibile da giorni. La sorella del ragazzo gli ha parlato del rapporto tormentato che il fratello aveva con Brooke. Un’intuizione di Vincenzo ha portato a una svolta clamorosa. Le anticipazioni della terza puntata della fiction rivelano che nel primo episodio intitolato “Senza sconti”, Malinconico conoscerà in tribunale l’ingegnere Sesti Orfeo, padre di un ragazzo ucciso dalla camorra per uno scambio di persona. Intanto Burzone, dopo uno scontro con Vincenzo, avrà un infarto.

Vincenzo Malinconico, trama del 3 novembre: un boss sotto tiro

Nel secondo episodio della terza puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso intitolato “Un quarto d’ora di celebrità”, l’ingegnere Sesti Orfeo terrà sotto tiro il boss. Vuole raccontare il suo dramma e giustiziare il camorrista in diretta. Lo farà davvero? L’appuntamento con la terza puntata della fiction con Massimiliano Gallo è per giovedì 3 novembre in prima serata su Rai1.