X


Al Bano, scandalo in Spagna: la reazione inaspettata di Loredana Lecciso

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Gossip
foto Albano Loredana

Il popolare cantante è finito al centro delle polemiche in Spagna: cos’è successo

Chi è finito al centro delle polemiche e degli scandali in Spagna, dove è conosciutissimo e molto amato dal pubblico, è il popolare cantante Al Bano: ma cos’è successo? Prima l’avvocatessa e criminologa Patricia Donoso ha dichiarato di avere avuto una storia con lui per tre anni, di essere stata la sua amante, e di aver vissuto notti di fuoco e poi un conduttore spagnolo sconosciutissimo in Italia ha dichiarato che il cantante gli deve circa trentamila euro. Insomma, due accuse (a detta di Al Bano del tutto false e infondate) che non mineranno di certo la sua integrità morale di uomo, padre e compagno di Loredana Lecciso, che ha reagito in maniera intelligente.

Al Bano Carrisi su Loredana Lecciso confessa: “Non hai mai preso in considerazione il fatto”

E come ha reagito Loredana Lecciso a queste accuse e scandali infondati provenienti dalla Spagna? A rivelarlo ci ha pensato Al Bano in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Da donna intelligente quale è non ha mai preso in considerazione il fatto”. D’altronde stanno insieme da moltissimi anni e hanno sempre superato ogni difficoltà che si è palesata nel loro cammino sentimentale dal quale sono nati dei figli che amano più della loro stessa vita. Ora Al Bano ha dato mandato al suo avvocato in Spagna di procedere contro tale Patricia Donoso.

Bufera su Al Bano, che è andato su tutte le furie: “Quella signora ha scelto me per farsi pubblicità”

Dato che Al Bano Carrisi è molto amato in Spagna questa signora che ha dichiarato di avere avuto una storia con lui durata tre anni “ha scelto me per farsi pubblicità” ha affermato lui in un’intervista al sopracitato settimanale. Lui era andato di persona nella trasmissione spagnola per chiudere la faccenda, guardala in faccia e smentirla del tutto, da capo a piedi, ma lei non ha avuto il coraggio di farlo e infatti si è limitata ad apparire in un videocollegamento da Los Angeles. D’altronde la gente non sa più cosa inventarsi pur di apparire in televisione per qualche minuto di celebrità. Per lui millantare una relazione di tre anni è follia pura, una cosa che non sta né in cielo né in terra, e spera che questa faccenda sia chiarita una volta per tutte andando per vie legali, dato che è arrivata un altro duro colpo soltanto ieri.