X


Chiarimento di Alberto Matano: “A Ballando tutto preparato? Ecco la verità”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 7 novembre

La vita in diretta, il conduttore costretto a chiarire: “Niente è preparato a Ballando con le stelle”

Lungo spazio dedicato al programma condotto da Milly Carlucci nella seconda parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 7 novembre 2022, dove il padrone di casa, alla fine del talk, ha voluto fare un chiarimento asserendo: “Permettetemi di dire una cosa a cui tengo molto, ve lo devo dire, tutto quello che succede a Ballando con le stelle non è assolutamente preparato”.

E’ veramente tutto live, non c’è proprio niente di preparato

ha aggiunto subito dopo, precisando anche: “Noi abbiamo soltanto l’elenco delle performance, ma qualunque cosa accade tra me, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, è tutto live, non c’è davvero niente di organizzato”. Alberto ha successivamente asserito: “Capirete perchè dico questa cosa, è un qualcosa che mi sta molto a cuore”.

Alberto Matano severo su Ballando con le stelle: “Ci metto la faccia”

“A Ballando con le stelle io ci metto la faccia” ha quindi concluso il conduttore de La vita in diretta, sottolineando che non andrebbe mai nello show condotto da Milly Carlucci a prestarsi a qualcosa che non condivide. Ad affiancare Alberto nel talk dedicato alla trasmissione del sabato sera di Rai1 oggi sono stati alcuni dei protagonisti, come Giampiero Mughini, che ha chiarito la polemica avuta sabato sera sia con i giurati che con lui, ma anche Luisella Costamagna, la quale ha ironizzato proponendo: “Parliamo solo dei dieci che ho preso, non degli zero”. Quest’ultima è stata accompagnata dal suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, sul quale Matano ha speso bellissime parole ricordando che è tra i protagonisti anche di varie versioni internazionali di Ballando.

L’appello di Alberto Matano alla fine della diretta di oggi: “Sosteniamo l’AIRC”

Chiuso lo spazio dedicato alla fortunata trasmissione che sabato prossimo sarà in onda con la sua sesta puntata di questa stagione, il conduttore de La vita in diretta, prima di salutare e ringraziare gli ospiti e dare la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, ha fatto un appello al pubblico di Rai1 invitando tutti a mandare un sms o fare una telefonata al numero 45521 per sostenere la campagna di ricerca per la lotta contro il cancro dell’AIRC, che la Rai promuoverà in tutti i suoi programmi fino alla fine di questa settimana: “Lo dirò tutti i giorni, potete fare un gesto piccolo ma che è molto importante per aiutare chi è meno fortunato di noi”.