X


Alberto Matano, gossip scottante su Re Carlo: “Mai parlato male di Diana”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Gossip
foto Alberto Matano 15 novembre

A La vita in diretta le ultime news da Londra: “Re Carlo non ha mai detto nulla contro Lady Diana”

Si è parlato ampiamente, tra le altre cose, del compleanno di Re Carlo III nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, martedì 15 novembre 2022, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato Valeria Marini, Eleonora Daniele, Nicoletta Mantovani ed Elenoire Casalegno. E proprio commentando un lungo servizio dedicato a retroscena e indiscrezioni trapelate dalla casa reale, il conduttore ci ha tenuto a fare un chiarimento, ossia: “Re Carlo non ha mai mai mai detto una parola contro Lady Diana… in tutti questi anni veramente non ha mai pronunciato una parola fuori posto sulla sua ex consorte”.

Peraltro Lady Diana, lo ricordiamo, amava Luciano Pavarotti

ha poi aggiunto Alberto, rivolgendosi a Nicoletta Manvotani, moglie del grande tenore scomparso nel 2007.

“Lady Diana è stata tante volte ai concerti di Pavarotti”, il ricordo di Alberto Matano

“Lady Diana è stata anche tante volte di persona a seguire i concerti del Maestro Luciano Pavarotti” ha detto inoltre il conduttore de La vita in diretta, chiedendo quindi alla sua ospite di raccontare qualcosa sul marito. Prima che Nicoletta Mantovani intervenisse, Alberto ha ricordato peraltro che in questo periodo la principessa scomparsa nel 1997 è tornata al centro dell’attenzione mediatica grazie ad una serie che la celebra, chiarendo però: “Forse per qualche aspetto non le rende giustizia”.

Diana era una donna straordinaria, con un cuore grandissimo. Era una persona molto semplice, che sapeva mettere gli altri a proprio agio

ha raccontato la moglie di Pavarotti ai microfoni de La vita in diretta, ricordando successivamente che Lady D ha fatto anche tanta beneficenza.

L’appello di Alberto Matano e Nicoletta Mantovani: “Donate al 45588 per Operazione Pane”

Dopo aver parlato della famiglia reale, il conduttore de La vita in diretta (che ieri ha rivelato in diretta un dietro le quinte su un famoso programma tv, svelando che è successo di tutto…) e la sua ospite hanno rivolto un appello a tutti i telespettatori sintonizzati su Rai1 invitandoli a fare una donazione tramite sms al numero solidale 45588, per sostenere Operazione Pame, la campagna benefica promossa ogni anno dall’Antoniano di Bologna per aiutare le mense dei poveri, campagna che verrà rilanciata prossimamente in occasione della messa in onda dello Zecchino d’oro. E tutti i suoi ospiti hanno mandato un sms in diretta: “E’ un piccolo gesto che può fare davvero tanto. Queste campagne hanno sempre un grande seguito” ha detto Matano in conclusione.