X


Alessia Marcuzzi reagisce dopo la separazione: trapelato un nuovo gossip

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Gossip
foto alessia Marcuzzi 31maggio

La popolare conduttrice vola a Londra con la figlia Mia: la sua reazione dopo la separazione dal marito

Il giornalista Alberto Dandolo ha una sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi più amati dai lettori. Sull’ultimo numero del magazine ha posto le sue attenzioni su Alessia Marcuzzi, che il prossimo anno tornerà in Tv alla guida del nuovo programma Boomerissima. Cosa ha detto? Ha rivelato che dopo essere finita nella bufera per via della sua separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi ha deciso di concedersi qualche giorno con sua figlia a Londra:

“La conduttrice, per respirare un po’ d’aria nuova, è volata nei giorni scorsi a Londra assieme a sua figlia Mia Facchinetti ed a un nutrito gruppo di amichette…”

Dandolo ha fatto sapere che queste amiche sembra abbiano alloggiato nel rifugio oltremanica della Marcuzzi: “Si è spesa con grande dedizione per organizzare feste a tema e gite fuori porta ai suoi vivaci compagni d’avventura…”

Alessia Marcuzzi ed il suo ritorno in Tv in prima serata: “Non c’è tempo da perdere” dice il giornalista

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche fatto un’altra rivelazione sulla popolare conduttrice, che è finita recentemente al centro del gossip per via della sua separazione dal marito. Cosa ha detto? Il giornalista ha confessato che appena tornerà nella Capitale dovrà subito mettersi al lavoro per mettere a punto il suo programma Boomerissima, che dovrebbe andare in onda su Rai Due a partire dal prossimo gennaio, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto:

“Al ritorno nella capitale, per la Marcuzzi non c’è tempo da perdere: dovrà concentrarsi sulla preparazione del suo nuovo programma, Boomerissima, che andrà in onda su Rai Due all’inizio del prossimo anno…”

E inutile negarlo, c’è davvero tanta attesa per questo suo ritorno in grande stile in Tv, visto che dopo ben 25 anni di onorato servizio a Mediaset ha deciso di cambiare casacca e passare alla concorrenza. Avrà fatto la scelta giusta? Oppure se ne pentirà amaramente?

Presentatrice non sta vivendo un bel periodo? Parla Alberto Dandolo

Il giornalista del magazine Oggi ha poi fatto presente che nonostante i sorrisi di facciata Alessia Marcuzzi pare non stia passando un bel periodo, soprattutto a causa della separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi che ovviamente ha lasciato delle ferite profonde:

“Alessia Marcuzzi sta attraversando un periodo assai complesso a causa della separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi…”

Dandolo ha poi ricordato che i due sono stati insieme quasi dieci anni, anche se ultimamente hanno vissuto alti e bassi che li hanno portati a prendere la decisione di separarsi definitivamente.