X


Amanda Lear, battutaccia a La vita in diretta: “Belle le luci di Matano”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Amanda Lear 18 novembre

L’attrice, conduttrice e cantante si racconta nel giorno del suo compleanno e fa una battuta…

Ha avuto un’ospite speciale Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, venerdì 18 novembre 2022, che però non è intervenuta in studio in diretta, ma è stata raggiunta dall’inviato Luca Forlani in un albergo di Roma, dove ha rilasciato un’intervista esclusiva: trattasi di Amanda Lear, che si è raccontata facendo anche una battuta rivolta al conduttore, al quale ha detto attraverso le telecamere

Ciao Alberto, ti seguo ogni tanto… belle luci!

scoppiando subito a ridere, cosa che ha fatto anche l’inviato. Riprendendo la linea dallo studio, anche Alberto ha riso e ha commentato: “E’ vero, le mie luci sono fantastiche! Amanda ti aspetto qui presto”.

Amanda Lear e la confessione sulla sua vita privata: “Non cerco l’amore, ma…”

Nell’intervista con Luca Forlani, l’ospite de La vita in diretta ha chiacchierato con la sua simpatia di sempre, commentando anche una famosa frase pronunciata in occasione di una sua ospitata a Domenica In, ossia “Non sono fidanzata, ormai ho chiuso la boutique”. Ricordando quella dichiarazione, Amanda ha riso e chiarito di essere single e di non cercare l’amore, non di proposito almeno, lasciando quindi intendere che non si tirerebbe indietro se dovesse arrivare: ha infatti ammesso che le piacerebbe conoscere un uomo divertente. “L’amore secondo me dura tre anni” ha ironizzato a questo proposito, mentre l’inviato di Alberto Matano le ha risposto ridendo “Pensavo sette”.

Secondo me il tempo passa troppo velocemente, ma io, comunque, ho ancora voglia di fare tante cose

ha rivelato subito dopo.

“Ecco cosa sogno di fare”, la rivelazione di Amanda Lear nella trasmissione di Alberto Matano

Parlando, quindi, delle cose che le piacerebbe fare in futuro, Amanda Lear ha confessato al giornalista de La vita in diretta: “Vorrei fare un bel film italiano. Ho fatto tanti film in Francia, ma in Italia pochissimi…”.

Per quella che è la mia regola di vita, non mi piace guardare al passato e neanche al futuro, perciò mi concentro sul presente

ha detto inoltre, mentre, tornando alla questione durata dell’amore di tre anni, ha asserito: “Vale anche per la fama secondo me. I Maneskin, per esempio, ora hanno il look giusto e la canzone giusta, ma poi dovranno rinnovarsi”. Ha quindi spiegato che nel suo percorso di rinnovamento ha trovato il teatro, che le ha permesso di dare nuova linfa al suo personaggio.