X


Alessandra Celentano senza freni ad Amici, Rudy Zerbi: “È fuori di testa”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici 22

Rudy Zerbi stuzzica la collega: “Ormai è in love, è uscita dal letargo”

Puntata piena di soddisfazioni quella di Amici 22 oggi, domenica 13 novembre, per quanto riguarda la maestra di danza classica della scuola più famosa d’Italia. In particolare Alessandra Celentano si è potuta prendere una rivincita su uno dei suoi allievi, Gianmarco, solitamente molto bacchettato sia dagli altri insegnanti che dai giudici esterni che spesso lo mettono basso in classifica. Oggi invece l’allievo ha convinto la giudice Irma Di Paola che gli ha dato un ben 9.5. Dopo averlo visto ballare e dopo aver sentito il voto datogli la Celentano ha iniziato a ballare da sola sulla sedia catturando tutta l’attenzione su di sé. Abbastanza sconvolto Rudy ha detto:

“Stavo notando che è completamente in love. È andata fuori di testa, cuoricini, occhi. Qui sei proprio uscita dal letargo”.

Alessandra Celentano si prende una rivincita sul docente di danza: “Sta diventando molto preciso”

Oltre al siparietto con Rudy Zerbi, che stava sbattendo fuori un allievo, la docente di danza classica ha punzecchiato il collega di latino americano. Infatti Raimondo Todaro fin dal primo giorno ha detto di non apprezzare Gianmarco e l’ha dimostrato anche assegnandogli compiti o mettendolo in sfida. Per questo quando oggi il ballerino ha preso questo voto così alto Alessandra Celentano ne ha approfittato per dire a Raimondo quanto sia meraviglioso il suo allievo. Lui però non ha perso tempo per puntualizzare un passo di danza tecnica che l’allievo aveva sbagliato.

“Veramente sta diventando molto preciso Raimondo”

ha subito replicato Alessandra. Todaro invece ha fatto notare come la collega di Amici 22 sia sempre attenta a criticare minimi passi di tecnica tranne quando si tratta del suo allievo.

Dura batosta per la maestra di Amici 22: il suo pupillo arriva ultimo in classifica

Se da una parte la maestra di danza classica ha potuto gioire per il voto del suo allievo di hip hop, dall’altro ha dovuto ingoiare un boccone decisamente amaro. Infatti Ramon, ballerino di danza classica, è arrivato ultimo in classica pigliando a stento la sufficienza. Non potendo fare altro che accettare il verdetto Alessandra Celentano, che ha criticato duramente un’allieva, ha dovuto anche accontentarsi di un posto piuttosto basso per Rita. Per quanto riguarda Ramon Maria De Filippi, ma anche Raimondo Todaro, hanno detto che la responsabilità è stata proprio della Celentano che non gli ha fatto ballare un cavallo di battaglia ma un contaminato di latino.