X


Emanuel Lo commette un errore ad Amici con un’allieva: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuel Lo Amici 22

L’insegnante di Amici 22 fa un passo indietro con la sua allieva: “E’ stata una mia mancanza”

Partita a razzo, convincendo tutti, Ludovica sta vivendo un periodo di discesa che l’ha portata spesso bassa in classifica. Per questo oggi la ballerina è entrata in crisi, soprattutto dopo le critiche di Garrison che, a causa dei vestiti larghi, le ha detto che il movimento non era sufficientemente ampio. Dispiaciuto per il crollo dell’allieva Emanuel Lo ha chiesto di incontrarla. Qui la ballerina gli ha detto che è rimasta molto male per le parole di Garrison, oltre che per il voto e dunque il posto in classifica, perché non si riconosce nella critica ricevuta.

“E’ stata una mia mancanza, ti chiedo scusa”

ha dunque detto il professore spiegando di aver chiesto lui all’allieva di accorciare i movimenti a favore di altro e che, dunque, sarebbe dovuto intervenire con il giudice.

Emanuel Lo e il nuovo compito per il ballerino di danza classica: “Ecco quando nascono i problemi”

Oltre all’incontro avuto con Ludovica il maestro di hip hop ha inviato anche una lettera a Ramon, ballerino di danza classica e allievo della Celentano. La busta è di colore blu e dunque si tratta di un compito. Per la prima volta il ballerino dovrà cimentarsi con una coreografia di hip hop perché l’insegnante vuole metterlo alla prova. Emanuel ha infatti scritto che quando Ramon balla classico va tutto bene, ma ha aggiunto:

“I problemi nascono quando provi ad allontanarti dal tuo stile, dalla tua zona di comfort”.

Stando però alle anticipazioni di Amici della prossima puntata proprio questo compito farà volare stracci tra Ramon e la Celentano.

La frecciatina del professore di Amici 22 per la collega: “Non sono cattivo come lei”

Nella lettera scritta da Emanuel Lo, che ha litigato con Raimondo Todaro, l’insegnante spiega il tipo di coreografia assegnata a Ramon senza particolari passi tecnici difficili. E proprio su questo l’insegnante non ha risparmiato una frecciatina ad Alessandra Celentano scrivendo:

“Io però non sono cattivo come la tua maestra e non ti darei mai una coreografia piena di virtuosismi hip hop o passi troppo tecnici”.

Commento che però ha fatto storcere il naso a Gianmarco, ballerino di hip hop e allievo della Celentano, che dopo aver visto l’esibizione ha detto che la coreografia non corrisponde a quanto scritto nella lettera.