X


Maddalena e Mattia, nervi tesi ad Amici: “Così non si va da nessuna parte”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maddalena Mattia Amici 22

Iniziano i problemi per i due allievi di Amici 22: lei si lamenta del poco dialogo

Sono la coppia preferita dal popolo del web che riprende ogni loro frammento e condivide gli attimi più romantici. Eppure Maddalena e Mattia stanno attraversando un momento difficile, com’è stato mostrato durante la nuova puntata andata in onda oggi. In particolare i due ballerini sembrano avere un problema di comunicazione dovuto al carattere molto introverso di lui. Per questo oggi la ballerina ha preso le distanze e quando lui si è avvicinato lei gli ha detto:

“Non mi dai modo di creare un qualcosa e a me questo non va bene. Così non si va da nessuna parte”.

Nel dettaglio l’allieva di Emanuel Lo ha rimproverato al suo fidanzato di avvicinarsi a lei solo per darle baci e abbracci mentre lei vorrebbe qualcosa di più profondo.

Mattia esausto delle pressioni della fidanzata: “A te dà fastidio tutto”

Dopo il lungo e duro sfogo di Maddalena, che non si è trattenuta con il fidanzato, il ballerino di latino americano ha accusato il colpo. L’allievo di Amici 22 ha rimandato le accuse al mittente dicendo che non è assolutamente vero che si avvicina alla compagna solo per darle baci e abbracci.

“A te dà fastidio tutto”

ha poi detto il ballerino. L’allievo di Raimondo Todaro si è detto stanco delle continue critiche della ballerina perché, a detta di lui, qualsiasi cosa fa a lei non sta mai bene. Inoltre l’allievo ha spiegato che se le si avvicina continuamente, abbracciandola e baciandola, è solo perché non riesce a stare lontano da lei e che dunque dovrebbe vederla come una cosa positiva.

Maddalena rincara la dose con il compagno: “Sembra che non te ne frega niente”

Inizialmente a nulla sono servite le spiegazioni di Mattia, che ha rischiato di morire, visto che la ballerina non sembrava cedere sui suoi passi.

“Sembra che non te ne frega niente”

ha poi aggiunto l’allieva di Emanuel Lo. Il fidanzato le ha fatto notare che così diventa difficile gestire un rapporto perché finiscono per sfinirsi. Inoltre l’allievo di Amici 22 ha cercato di andare incontro alla compagna spiegandogli che lui ha difficoltà ad aprirsi e a parlare ma che con lei sta facendo molti passi avanti. Dopo un po’ la ballerina ha abbassato le difese e si è lasciata abbracciare. L’allievo ha capito le paure della ragazza e le ha detto: “Ti devi fidare un po’ di più”.