X


Megan racconta il suo passato doloroso ad Amici: “Mai avuto una casa”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Megan Amici 22

L’allieva di Amici 22 si mette a nudo con l’insegnante: “Ho avuto tanti problemi nella mia famiglia”

Nella puntata di ieri c’era stata la griglia della versatilità voluta da Alessandra Celentano per vedere la consapevolezza degli allievi. In quest’occasione la maestra aveva ricevuto alcune risposte non proprio carine da Megan che poi, una volta tornata in sala relax, è crollata in lacrime con i compagni e si è pentita dei modi usati. Per questo oggi la ballerina ha chiesto un incontro con la Celentano e le ha spiegato quanto è importante per lei stare in questa scuola. Poi, senza poter fermare le lacrime, l’allieva ha raccontato:

“Ho avuto tanti problemi nella mia famiglia. Ho fatto tantissimi traslochi, non ho mai avuto la mia cameretta, non ho mai avuto una casa dove dico ‘sono a casa’. Per me è un traguardo essere qui e avere la mia cameretta con scritto Megan”.

Megan fa pace con la maestra: “Mi volevo scusare per come le ho risposto”

Non appena l’allieva di Amici 22 ha potuto ha chiesto dunque di incontrare Alessandra Celentano dopo le parole pesanti spese nel loro ultimo confronto.

“Mi volevo scusare per come le ho risposto”

ha subito detto la ballerina appena ha visto la maestra. L’allieva ha detto che le dispiace se è apparsa come maleducata perché non lo è e soprattutto ha rispetto dell’insegnante. “Non sei stata maleducata, sei stata arrogantella” le ha detto la Celentano che però ha aggiunto di aver molto apprezzato il gesto di oggi.

Il racconto toccante della ballerina di Amici 22: “Ho iniziato a lavorare per far respirare mia madre”

Pur non avendo spiegato nel dettaglio i problemi avuti l’allieva ha lasciato intendere che lei e sua mamma se la sono dovuta cavare da sole e che, forse, hanno avuto dei problemi economici. Per questo la ballerina, nonostante abbia solo 17 anni, ha dovuto iniziare a lavorare molto presto e ovviamente non ha potuto studiare nelle migliori scuole di danza.

“Ho iniziato a lavorare per far respirare mia madre, per aiutarla a fare la spesa perché penso che se lo merita”

ha raccontato. Intanto, stando alle anticipazioni di Amici della prossima puntata la ballerina si prenderà una bella rivincita.