X


Amici 22, NDG crolla davanti a Lorella Cuccarini: “Mi fa stare male”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 NDG

L’allievo di Amici 22 si sfoga con la sua insegnante: “Non sono né leggero né felice”

Nella puntata del talent andata in onda domenica 30 ottobre per la seconda settimana NDG è arrivato ultimo in classifica. Per questo, dopo lo stop di due giorni dovuto alle festività di Halloween e dei Morti, Lorella Cuccarini l’ha convocato per l’esame della riconferma della maglia. La docente gli ha detto che sul palco non lo vede mai sorridere e il cantante ha ammesso: “Non sono né leggero né felice”. Lorella gli ha chiesto il motivo di questo suo malessere e l’allievo ha citato sia la mancanza dei genitori sia il fatto che in questa gara ha preso non solo il voto più basso di tutti, ma un voto proprio basso in generale. Poi ha aggiunto:

“La cosa che mi fa stare più male è la percezione di queste due ultime puntate. Prima ero felice”.

Lorella Cuccarini sprona il cantante: “Se non ci credi tu nessuno ci crederà”

Dopo quanto accaduto con Rudy Zerbi, che ha smascherato l’allievo NDG non è più riuscito a risollevarsi. Per questo oggi la sua insegnante gli ha ricordato innanzitutto quanto è bravo e poi che quando sale sul palco deve spaccare.

“Se non ci credi tu nessuno ci crederà”

gli ha detto Lorella. La Cuccarini ha poi aggiunto al suo allievo che anche quando canta pezzi che non sente suoi deve comunque convincere il pubblico perché ad Amici 22 non potrà sempre fare brani che gli piacciono.

NDG fa una promessa alla sua professoressa: “Tirerò fuori gli attributi”

Per la seconda settimana consecutiva l’allievo di Amici 22 è riuscito a superare con esito positivo l’esame della riconferma della maglia. Tuttavia Lorella Cuccarini, che si è vendicata di Raimondo Todaro, gli ha fatto capire che bisogna fare un passo avanti e dimostrare cosa può fare.

“Nella prossima puntata tirerò fuori gli attributi”

ha promesso il cantante alla sua insegnante. Quest’ultima però gli ha detto che non dovrà farlo soltanto nella prossima, ma in tutte le puntate che verranno. L’allievo si è mostrato positivo e pronto a fare lo scatto necessario per emergere come ancora non è avvenuto.