X


Tensione ad Amici 22: NDG tradito da Niveo, Rita prende le distanze

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Niveo Amici 22

Niveo viene allo scoperto: è stato lui a scrivere il bigliettino al compagno

Nella puntata dello speciale domenicale della scorsa settimana è tornato lo spazio dedicato ai bigliettini anonimi anche se, il più delle volte, poi i mittenti vengono allo scoperto. Non è stato così, però, nel caso di NDG che, dopo aver ricevuto un biglietto molto pesante, è rimasto col dubbio di chi l’avesse scritto. Nella puntata del daytime di Amici di oggi i ragazzi sono tornati sull’argomento e tutti cercavano di scoprire il mittente sia per una questione di trasparenza sia per evitare che l’allievo di Lorella Cuccarini soffrisse ancora di più. Ricordiamo, infatti, che al cantante era stato scritto che il suo atteggiamento fosse alla ricerca di visibilità. Alla fine, dopo diverse pressioni, Niveo ha ammesso di essere stato lui, lasciando tutti senza parole.

Rita si allontana dal fidanzato: lacrime e sfoghi nella coppia

Dopo essersi sentito scoperto e con il terrore di essere mal sopportato da tutti Niveo ha iniziato un pianto disperato dapprima davanti ai compagni e poi da solo chiudendosi nel bagno. La reazione della fidanzata è stata molto forte, in quanto pur vedendolo in lacrime gli passava davanti come se niente fosse. Ad andare a consolare il cantante è stato Aaron che poi, capendo i problemi della coppia, è andato a chiamare la ballerina affinché i due chiarissero.

“Ti ho deluso?”

ha chiesto l’allievo di Lorella Cuccarini che nella prossima puntata, stando alle prossime anticipazioni di Amici 22 verrà ampiamente criticato da più parti. L’allieva di Alessandra Celentano gli ha detto di no ma ha ammesso che si aspettava di sapere la verità, almeno lei, immediatamente e per questo è rimasta male.

NDG mette pace ad Amici 22 e tende la mano al compagno

Il pianto di Niveo ha scosso un po’ tutti in quanto pare che l’allievo si sia reso conto davvero del suo errore. Il cantante ha spiegato che la sua non era una critica alle spalle del compagno quanto un motivo di riflessione per migliorare. La maggior parte degli allievi però non ha comunque capito, né tantomeno apprezzato, il gesto e soprattutto il fatto di non aver avuto il coraggio di alzarsi in puntata. Tuttavia dopo averlo visto così in lacrime tra le braccia di Rita NDG, che ha rischiato di essere buttato fuori dalla scuola, è andato ad abbracciare il compagno e gli ha detto:

“Tranquillo, non è successo niente. Ci sono rimasto male solo per la frase sull’apparire”.