X


Rudy Zerbi, che figura ad Amici! Maria De Filippi: “Sei un disastro”

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

Maria De Filippi non trattiene le risate nel talent: “Ridevano tutti di te”

E’ iniziata la nuova puntata di Amici 22 oggi, domenica 20 novembre, e l’inizio è stato più spumeggiante che mai. In particolare la conduttrice ha detto che ieri, durante le prove, ha visto Mattia Zenzola cimentarsi con la Zumba e così gli ha chiesto di farne sessanta secondi, da maestro, per fare ballare i docenti di canto. Tutti e tre i docenti hanno accettato con grande gioia, specialmente Rudy Zerbi che è scattato dalla sedia. Maria aveva già avvisato tutti di quanto il docente fosse incapace nel ballo visto che l’aveva visto anche a Tu si que vales. In effetti l’esecuzione è stata esilarante con Rudy che non azzeccava un passo. Alla fine Maria ha detto:

“Arisa e Lorella bravissime, tu Rudy un disastro. Un vero disastro. Io mi giravo verso di loro e ridevano tutti di te”.

La conduttrice di Amici 22 fa una sorpresa alla maestra di danza classica per il compleanno

Oltre all’inaspettato ballo di Zumba messo in scena da Rudy Zerbi e dai colleghi di canto l’inizio è stato sorprendente anche per un altro motivo. Infatti Maria De Filippi, che ha ricevuto un appello da un ex allievo, è entrata in studio faticando a trascinare un carrello con una grande torta di compleanno. Il giorno della registrazione della puntata, ovvero giovedì, è stato il compleanno di Alessandra Celentano e la conduttrice ha voluto farle una sorpresa. L’insegnante è andata al centro studio e, dopo la canzone d’auguri cantata da tutti gli allievi, ha spento la candelina. “Mi sono commossa” ha poi aggiunto visibilmente emozionata.

Rudy Zerbi fa una proposta alla conduttrice: “Io d’ora in poi siedo nel ballo”

I primi minuti della nuova puntata di AMICI DI MARIA DE FILIPPI sono stati sicuramente un mix di allegria e spensieratezza. Tra la festa di compleanno per la Celentano e la Zumba dei professori di canto tutto è iniziato con il sorriso. Prima di annunciare la nuova gara canto e ballo, giudicata dai giudici esterni Dardust, Garrison, Eleonora Abbagnato e Irma Di Paola, Rudy ha però chiesto alla conduttrice se potesse dare almeno venti minuti di pubblicità. Il motivo? Zerbi era letteralmente sconvolto a livello di fiato dalla coreografia fatta da Mattia Zenzola. Poi, tra un fiatone e un altro, il docente ha guardato la conduttrice e la Celentano e ha detto:

“Io d’ora in poi siedo nel ballo”.