X


Amici, provvedimento per Tommy e NDG. Rudy Zerbi: “Siete i peggiori”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommy NDG Amici 22

Rudy Zerbi non risparmia critiche agli allievi: “Ci avete deluso con questo atteggiamento irritante”

La scorsa settimana il docente aveva riunito tutti gli allievi di canto e aveva rimproverato alcuni di loro perché non si applicano nelle lezioni tecniche e teoriche della musica e mancano di rispetto anche all’insegnante. Dopo un’immediata verifica l’insegnante di Amici 22 aveva ottenuto una classifica in fondo alla quale c’erano Tommy e NDG con un voto bassissimo. Rudy aveva dunque parlato di un provvedimento ed oggi ha convocato i due allievi insieme a Lorella Cuccarini per comunicarglielo.

“Ci avete delusi con questo atteggiamento davvero irritante nei confronti di tutta la scuola e soprattutto di voi stessi e visto che siete i peggiori c’è un provvedimento”

ha detto Rudy lasciando poi la parola a Lorella. Quest’ultima ha spiegato che i ragazzi non riceveranno aiuto per preparare le prossime esibizioni.

Tommy e NDG chiedono scusa: ma ne combinano subito un’altra

Dopo aver minacciato di buttare fuori un allievo Rudy Zerbi ha fatto notare come anche oggi, nonostante l’imminente provvedimento, i due allievi di Amici 22 abbiano dimostrato di non aver capito la lezione. Infatti dopo essere stati convocati in studio i due cantanti hanno perso un po’ di tempo in casetta sia per cercare le felpe e sia per finire di mangiare un panino. Quando sono arrivati in studio Rudy li ha subito ripresi:

“Fate pure con comodo ragazzi. Senza affrettarvi troppo visto che vi aspettiamo da circa dieci minuti”.

Subito dopo i due allievi hanno però chiesto scusa dicendo, appunto, di aver perso tempo con le felpe. Rudy ha però sottolineato come questa vada ad inserirsi tra le tante scuse da loro utilizzate.

L’insegnante di Amici dà una lezione importante agli allievi: “Mettere in cima le cose che non ci piacciono”

Anche se solitamente Lorella Cuccarini appare come molto morbida e materna con gli allievi, e raramente si schiera a favore dei provvedimenti, questa volta è apparsa davvero delusa e dispiaciuta da NDG. L’insegnante, riferendosi alla mancanza di attenzione verso le lezioni teoriche, ha poi detto:

“Io penso che per essere grandi bisogna mettere in cima le cose che non ci riescono e quelle che non ci piacciono perché senno è troppo facile”.

Lorella, rivolgendosi anche a Tommy che si è scontrato con un compagno ha spiegato che tutte le lezioni che si fanno in questa scuola sono importanti e utili. Poi ha spiegato che da qui in avanti a fare la differenza sarà il loro atteggiamento.