X


Anna Falchi fa sul serio col nuovo compagno: prove di famiglia per la coppia

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Gossip
foto Anna Falchi Walter Rodinò

Conduttrice de I Fatti Vostri esce allo scoperto con il nuovo compagno: il pranzo a Fregene con i figli

È iniziata la scorsa estate la frequentazione tra Anna Falchi e Walter Rodinò. La coppia si era conosciuta a settembre 2021, durante un evento, e pochi mesi fa avrebbe iniziato a uscire insieme, dopo la fine della relazione della conduttrice de I Fatti Vostri con Andrea Ruggieri. A quanto pare ora la presentatrice starebbe facendo sul serio e, se nelle scorse settimane non si era sbilanciata sulla sua nuova conoscenza, ora con i fatti avrebbe dimostrato di aver iniziato le “prove di famiglia”. Sulle pagine del numero in uscita oggi del settimanale Chi infatti è stata immortalata durante un pranzo al mare, a Fregene per la precisione, con il nuovo compagno e i rispettivi figli, Alyssa, avuta dalla precedente relazione con Danny Montesi (seguita alla fine del matrimonio con Stefano Ricucci) e il secondogenito dell’esperto di comunicazione aziendale. I quattro hanno tra l’altro raggiunto il ristorante a bordo della stessa auto. La conduttrice di Rai2 non si sarebbe nascosta agli obiettivi dei paparazzi, al contrario è sembrata felice di salutarli e di mostrare questo suo rinnovato quadretto familiare.

Anna Falchi, passi avanti con il nuovo compagno: la reunion di famiglia conferma tutto

“L’uscita a quattro e la serenità che traspare dai loro sorrisi sembrano parlare di prove di famiglia”. Questo quanto riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini che per prima, nelle scorse settimane, aveva anticipato la frequentazione della conduttrice de I Fatti Vostri con il bel 50enne. Insomma, a quanto pare la conoscenza starebbe proseguendo del migliore dei modi e la presentatrice avrebbe voltato pagina dopo la fine della sua ultima relazione, durata ben dieci anni. L’esperto in comunicazione sarebbe riuscito a far di nuovo battere il cuore alla conduttrice, che in passato a sofferto per amore, e di recente ha vissuto un’altra brutta esperienza. Ora, considerando i sorrisi, gli abbracci e gli sguardi d’intesa in pubblico (come visibile nella foto in alto tratta dal noto settimanale) sarebbe pronta a lasciarsi andare.

Conduttrice non pensa alla convivenza: “L’unica che vivrà con me sarà Alyssa”

In base quanto riportato sulla nota rivista su citata però sembrerebbe lontana la convivenza per Anna Falchi e Walter Rodinò. Dopo l’esperienza finita male con l’ex compagno infatti, la conduttrice sarebbe restia ad aprire le porte di casa sua ad un altro uomo. Ha infatti confessato di recente: “Ho capito che d’ora in avanti l’unica che vivrà con me sarà Alyssa”. Ha dichiarato però che con il nuovo compagno ha trovato un’affinità importante, “parliamo e ci capiamo”. I due, che hanno un passato sentimentale simile, parlerebbero infatti “la stessa lingua” e non è detto che in futuro non possano arrivare altre belle sorprese per loro.