X


Antonella Clerici felice: “È arrivato!”, attesa finita a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

La conduttrice di È sempre mezzogiorno entusiasta: “Sapete che io amo molto il freddo”

E’ entrata più sorridente che mai Antonella Clerici oggi in studio per la nuova puntata dell’amatissimo programma del mezzogiorno di Rai1. Il motivo? L’arrivo delle basse temperature visto che, com’è noto, la conduttrice preferisce la stagione invernale rispetto a quella estiva. E poi su questo Antonella oggi, sulle note della canzone Ma che freddo fa di Nada, ha detto:

“Finalmente sembra che il freddo sia arrivato. Soprattutto al mattino e alla sera dove le temperature sono scese. Sapete che io amo molto il freddo”.

La conduttrice ha poi aggiunto che per lei ogni stagione deve rispettare il tempo giusto e questo è sicuramente quello dell’inverno. Rispetto che non manca soprattutto nella cucina di Rai1 dove i cuochi seguono la stagionalità con i loro ingredienti e le loro gustosissime ricette.

Antonella Clerici accoglie un amico di Rai1: “Devo farti i complimenti”

Dopo un momento doloroso a È sempre mezzogiorno è tornato il sereno in compagnia dei cuochi, delle ricette ma anche degli ospiti. E oggi la puntata è stata piuttosto ricca su quest’ultimo versante. Infatti tra chi si è collegato per chiacchierare con la conduttrice c’è stato anche Carlo Conti reduce dal grande successo di quest’edizione di Tale e Quale Show che si è portato a casa ascolti incredibili.

“Devo farti i complimenti, mi sono super divertita”

ha detto Antonella all’amico e collega. Insieme i due conduttori hanno poi ricordato il rinnovato appuntamento con lo Zecchino d’Oro che sarà il 23 e 24 dicembre con la conduzione di Paolo Conticini e Francesca Fialdini e poi il 24 con Carlo Conti per la finale.

Doppio ospite a È sempre mezzogiorno: la conduttrice accoglie un altro volto Rai

Oltre a Carlo Conti Antonella Clerici si è collegata anche con Federico Quaranta che fin da subito si è mostrato immerso nella natura.

“Dove mi porti? Dove mi fai sognare?”

ha chiesto la conduttrice. L’ospite, immerso nella nebbia, ha dunque rivelato di trovarsi vicino al Monte Amiata, tra Grosseto e Siena. Si tratta di un massiccio montuoso molto particolare definito dal conduttore come “magico, mistico, magnetico”. Questo viaggio da lui fatto è stato definito come spirituale e non è l’unico ad apprezzare questo monte. Infatti ha raccontato che anche Lorenzo Jovanotti ne è rimasto affascinato, abitando là vicino. Tanto che una mattina aprendo la finestra e trovandoselo davanti innevato il cantante ha iniziato a dipingerlo.