X


Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno consumato? La rivelazione

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Mattinata bollente per la coppia nata nel reality? Ecco cosa sarebbe accaduto

E’ emerso un retroscena spiazzante, che riguarda una coppia nata nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che stando a quanto ha dichiarato l’influencer Amedeo Venza sui social si sarebbero lasciati andare alla passione a letto:

“Dalla regia del GF Vip mi dicono che questa mattina, alle 5, sono finiti sotto le coperte come spesso accade però pare abbiano consumato“.

L’ex schermitrice e il volto di Forum hanno fatto l’amore? Due coinquiline incuriosite

L’esperto di gossip Amedeo Venza oggi i è lasciato andare a una rivelazione inedita riguardante Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, due concorrenti del GF Vip 7 che hanno intrapreso una storia. Il blogger dopo aver svelato che i due avrebbero consumato in mattinata, ha aggiunto: Sotto gli occhi incuriositi di Micol e Giaele che non si sarebbero perse manco una mossa di quello che è successo”.

Intanto nelle scorse non è di certo sfuggita l’ennesima lite tra l’ex schermitrice e il collega di Paolo Ciavarro. Lo speaker non sopporta che la modella indossi i vestiti di Antonino Spinalbese: “Che dicevi a Oriana quando Giaele metteva le sue camicie? Lo sai che mettere i vestiti di un’altra persona ha un significato?”. Quando il diretto interessato è sbottato, lei si è giustificata: “Non me lo dire scherzando se ti dà fastidio se metto qualcosa, non ti capisco quando sei serio, vedi che sei immaturo”.

Edoardo Donnamaria riprende la gieffina di cui si è innamorato: “Limita questi atteggiamenti”

Dopo le ultime incomprensioni, l’ex schermitrice e il volto di Forum hanno ritrovato la loro complicità. Il gieffino ha spiegato alla modella a cui Guendalina Tavassi ha lanciato una stoccata, di non cambiare il suo atteggiamento soltanto per fargli un piacere: “A me non va che tu senta di non poterti comportare come ti viene solo perchè a me dà fastidio. Non mi va di costringerti ad avere degli atteggiamenti che tu non vuoi avere perchè a me danno fastidio”. La ragazza dopo aver cercato di rassicurarlo, gli ha detto di star iniziando a rendersi conto di dover cambiare alcuni lati del suo carattere: “I consigli che mi dà il mio fidanzato li apprezzo. Sto cambiando anche grazie a te”. Lo speaker ha concluso riprendendola:

Se ci tieni veramente a me cerca di limitare questi atteggiamenti che non fanno altro che male a tutti e due”.