X


Antonella Fiordelisi, attacco da Guendalina Tavassi: “Famosa per il sedere”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi stoccata

La nota influencer boccia una relazione nata nel reality: “Non vedo amore”

Guendalina Tavassi è tornata ad attaccare Antonella Fiordelisi, ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. La famosa infuencer ha bocciato la storia che l’ex schermitrice ha intrapreso con Edoardo Donnamaria:

Non vedo amore. Non vedo una coppia. Andrà a morire questa relazione. Lui lo vedo intrappolato. Non mi piacciono. Pensavo fosse più preso lui, ora non so. Fuori io non li collegherei mai insieme”.

La sorella del romano replica al padre dell’ex schermitrice: “Entrato nello spettacolo villano e trash”

Nelle scorse settimane Antonella Fiordelisi ha scatenato la dura reazione della sorella di Edoardo Tavassi, dopo aver criticato il diretto interessato al GF Vip 7. L’infuencer Guendalina ha lanciato una nuova stoccata alla discussa gieffina, in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio: “Era conosciuta per aver mostrato il sedere. Io l’ho conosciuta per uno scherzo a Le Iene dove glielo stavano massaggiando. Ho detto ah, c’è anche una faccia. Insomma tutto questo intelletto, accusare me di volgarità”. L’ex naufraga ha rincarato la dose: “E’ una persona priva di ironia, pensasse al suo fidanzato. Che ne ha uno dentro, uno fuori, non si capisce. E’ l’ultima persona che può dare pareri e giudizi su chiunque altro”. Sempre la 36enne ha tuonato contro il padre della modella, che di recente si è infuriata con Edoardo Donnamaria:

“Vorrei dire al signor che ha detto che sono trash, che lui nello spettacolo villano e trash ci è entrato molto prima di me. La figlia sta facendo quello che si faceva una volta, che ti dovevi accoppiare per forza con chi dicevano loro”.

Guendalina Tavassi punta il dito contro la showgirl venezuelana: “Brutto quello che ha detto”

L’ex gieffina ha detto la sua anche sul rapporto tra suo fratello e Micol Incorvaia: “Mi piacerebbe tanto se nascesse qualcosa tra loro. Lei ha le caratteristiche della sua ragazza ideale. Però non lo so, lui non è il tipo da iniziare una relazione sotto i riflettori”. La famosa influencer inoltre ha puntato il dito contro Oriana Marzoli per la frase infelice detta ad Antonino Spinalbese, quando lo stesso sentiva la nostalgia della figlia:

Brutto quello che ha detto. Lui voleva farle capire che lei è priva di sensibilità, egocentrica e egoista”.

Non poteva non attaccare Patrizia Rossetti, per aver sparlato di suo fratello: “Ha finito la sua carriera, le ho detto strega”.