X


Retroscena Ballando con le stelle: “Devo dire grazie a Milly Carlucci”

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Angelo Madonia racconta il ritorno a Ballando con le stelle e ringrazia Milly Carlucci

In questa edizione 2022 di Ballando con le stelle il pubblico ha avuto la possibilità di riabbracciare Angelo Madonia. Il noto ballerino ha fatto ritorno in pista nel grande show del sabato sera di Rai1 e parlando nel corso di una intervista al settimanale Chi ha raccontato le proprie sensazioni ed emozioni riguardanti questa sua avventura. Il noto ballerino, attualmente in gara a Ballando con Ema Stokholma, ha già preso parte in passato al programma ballando con Pamela Camassa, nota showgirl e conduttrice. Parlando al giornale gestito da Alfonso Signorini, Angelo ha raccontato come è nata questa possibilità:

Ho incontrato alcune volte il marito di Milly Carlucci, che mi ha rimesso in contatto con lei e da lì ho iniziato a fare qualche ospitata come maestro delle ballerine per una notte. Poi quest’anno mi ha proposto di tornare nel cast fisso. Devo dire grazie a loro

Il ballerino ricorda: “Ecco con chi ho gareggiato”

Tra le diverse esperienze affrontate in carriera da Angelo Madonia troviamo anche una partecipazione alla versione ucraina di Ballando con le stelle. Il regolamento è il medesimo del format italiano e nel corso del programma il ballerino si è ritrovato in pista con un volto particolarmente noto: “Tra i concorrenti c’era anche il futuro presidente Zelensky”. Parlando a Chi il ballerino ha ricordato alcune tappe del suo lungo viaggio nel mondo danzante. Divenuto professionista a 24 anni, per dieci anni Angelo è stato tra i primi sei ballerini a livello internazionale. Poi la decisione nel 2015 di dedicarsi a tempo pieno all’insegnamento.

Angelo Madonia è fidanzato con la sua compagna di ballo?

Fin dalla notizia della partecipazione di Angelo Madonia ed Ema Stokholma le voci su una possibile relazione tra i due hanno iniziato a rincorrersi. Ad alimentare il chiacchiericcio è stata la bella Andrea Delogu, che ha chiesto anche in pubblico all’amica e collega Ema se ci fosse qualcosa con il ballerino. Smentite di rito, ma pare che i due concorrenti di Ballando si conoscessero già prima di iniziare il percorso nel programma di Milly Carlucci.