X


Classifica Ballando con le stelle, 26 novembre: qual è la coppia eliminata?

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Classifica Ballando 8 puntata

Ballando con le stelle, finita l’ottava puntata: classifica, nessuna coppia eliminata

E’ la coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia ad occupare il primo posto nella classifica finale dell’ottava puntata del programma condotto da Milly Carlucci, beneficiando di 28 punti del tesoretto (il totale era di 57), mentre gli altri 29 punti Rossella Erra li ha assegnati a Iva Zanicchi e Samuel Peron, i quali si sono posizionati al secondo posto. Dopo lo svelamento della classifica, una volta registrati i voti arrivati da casa tramite i social, Milly Carlucci ha annunciato che Rosanna Banfi, Alessandro Egger e Iva Zanicchi sono stati ammessi direttamente alla finale, mentre Gabriel Garko, Ema Stokholma e Alex Di Giorgio hanno raggiunto il centro dello studio temendo di dover spareggiare, invece hanno scoperto di avere 10 punti di bonus per la prossima puntata, dunque nessuna coppia è stata eliminata.

La prossima puntata in onda eccezionalmente di venerdì e nell’orario anomalo delle 22.00

Anche la settimana prossima Ballando con le stelle andrà in onda non nella modalità tradizionale, dato che non solo partirà di nuovo attorno alle 22.00, com’è accaduto oggi, ma anticiperà di un giorno, dunque la nona puntata, nonché seconda semifinale, sarà trasmessa venerdì 2 dicembre, come abbiamo già scritto in un precedente articolo. Non sono più previsti, invece, appuntamenti di Ballando on the road, dato che lo spin-off è finito oggi con la quarta ed ultima puntata trasmessa eccezionalmente di mattina dato che la fascia oraria classica, cioè quella delle 14.00, è stata occupata da una partita dei Mondiali.

Ballando con le stelle: tutti i colpi di scena della puntata andata in onda il 26 novembre

Puntata più breve del solito ma ricca di momenti ‘caldi’ quella del programma di Milly Carlucci di stasera, che si è aperta con un pensiero della conduttrice alla popolazione di Ischia, colpita dall’alluvione che ha causato vittime e dispersi. Ci sono stati poi momenti di tensione tra Selvaggia Lucarelli e diversi giurati, Ivan Zazzaroni ma soprattutto Guillermo Mariotto, che le ha dato della “scimmia che lancia escrementi”. Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno invece ufficializzato la loro storia, mentre i ballerini per una notte Marcell Jacobs e sua moglie Nicole Daza si sono detti disponibili a partecipare come concorrenti in una delle prossime edizioni.