X


Ballando con le stelle, Rosanna Banfi confessa: “Momenti di difficoltà”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Rosanna Banfi Ballando

Rosanna Banfi si confessa senza filtri: “Ci sono stati momenti di difficoltà”

Mancano pochi giorni ad una nuova puntata del programma di ballo di Milly Carlucci e Rosanna Banfi ed il suo maestro Simone Casula hanno voluto rispondere a degli ask su Instagram prima dello show. Tra le varie domande che hanno colpito la loro attenzione, un utente ha chiesto se avessero mai vissuto in questa loro avventura dei momenti difficili e di sconforto e l’attrice ha confessato:

“Ci sono stati sicuramente momenti di difficoltà perché io magari non ricordavo i passi o perché non sono pratica però devo dire che lui ha tanta pazienza.”

Insomma le difficoltà le hanno superate grazie alla loro sintonia che si vede anche sulla pista.

Ballando con le stelle, l’attrice ed il concorrente spoilerano: “Sarà un ballo passionale”

Sempre rispondendo alle domande su Instagram, Rosanna Banfi e Simone Casula hanno anticipato come sarà il ballo che porteranno sabato prossimo nel programma di Rai1. Innanzitutto lo hanno definito ‘passionale’ dicendo che appunto porteranno in pista una forma diversa di passione perché può avere varie forme e dimensioni, poi hanno aggiunto:

“Pensiamo di portare una cosa che ci appartiene, sarà un esibizione molto intima”

Ed infine hanno inviato tutti a seguirli sabato. Insomma, Rosanna Banfi, che nei giorni scorsi è tornata a parlare del tumore e del marito, di come si sia comportato con lei in quei mesi, riuscirà a convincere nuovamente i giurati con la sua esibizione?

Anticipazioni prossima puntata dello show di Milly Carlucci: Gabriel Garko

Sabato 5 novembre andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, ed in questi minuti sono state fornite delle anticipazioni. Innanzitutto Gabriel Garko scenderà in pista con la sua maestra Giada Lini. Infatti pochi minuti fa, la padrona di casa dello show ha annunciato che l’attore dovrà essere sottoposto ad un intervento al braccio mercoledì ma sabato sarà comunque in pista sabato. Non si sa invece cosa succederà a Luisella Costamagna ed al suo ballerino Pasquale La Rocca. La giornalista ha seri problemi al ginocchio ed alle caviglie ma , spinta dal pubblico e da una parte della giuria, sabato scorso ha improvvisato una coreografia. Stando a quanto riporta TvBlog, però, pare che il suo maestro non abbia per nulla accettato tale scelta infuriandosi dietro le quinte.