X


Ballando, Rosanna Banfi svela un segreto: la verità uscita solo ora

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna banfi segreto

Rosanna Banfi lo rivela solo adesso: “Dopo la diretta non prendo sonno facilmente”

La popolare figlia di Lino Banfi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. Ed in questa occasione ovviamente ha parlato della sua esperienza come concorrente a Ballando con le stelle. L’attrice non ha certo potuto negare il fatto che è davvero felice di far parte di questo programma. E a proposito delle emozioni che vive sul momento ha dichiarato che è come se avesse una scossa che leva e dà 100 anni. Motivo per cui ogni volta che finisce la puntata non riesce mai a prendere sonno prima delle 3 del mattino: “Non riesco proprio a dormire…Ho ancora tutto in circolo…Sono cose davvero impagabili…”

Ballando con le stelle, la concorrente svela: “Partecipare a questo programma è stata una prova con me stessa”

Rosanna Banfi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha anche dichiarato che nonostante questa avventura sia bella ed unica nel suo genere è stata anche una sfida con sè stessa: “Psicologicamente è stata una prova con me stessa…La domanda che mi premeva fare sempre è la seguente: ‘A quasi 60 anni riuscirò a fare arte cose?'”. E visti i tanti complimenti che tutte le settimane riceve dalla giuria e dal pubblico a casa pare davvero che la concorrente del talent show vip condotto da Milly Carlucci, la quale ha svelato un retroscena su suo padre, ha dimostrato a sè stessa ed agli altri di avere un certo talento nascosto nella danza.

Milly Carlucci e la confessione della concorrente: “Non c’è stato bisogno di convincermi a partecipare”

Successivamente il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere a Rosanna Banfi su cosa ha fatto leva la conduttrice per convincerla a partecipare a quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. E quest’ultima ha subito dissipato qualsiasi dubbio a tal proposito asserendo che la Carlucci non ha avuto affatto bisogno di convincerla, anzi: “Lo desideravo proprio…Aspettavo da tempi e quest’anno è andato in porto…Non hanno fatto in tempo a farmi la proposta che già avevo detto ‘si’…” E visto il grande successo ottenuto fino a questo momento ha fatto benissimo a mettersi alla prova.