X


Rosanna Banfi fa preoccupare suo padre: c’entrano i giurati di Ballando

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Banfi pulcino

Ballando con le stelle, la concorrente lo ammette solo ora: “Mio padre è molto preoccupato”

Rosanna Banfi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa sua avventura televisiva. Ad un certo punto la giornalista le ha chiesto cosa dicono a casa di questa sua esperienza. L’attrice ha dapprima dichiarato che i suoi figli e suo marito sono entusiasti, e successivamente non ha potuto negare il fatto che suo padre Lino Banfi è invece particolarmente preoccupato, soprattutto per via dei giudizi spietati dati dalla giuria del programma:

“L’unico preoccupato è mio padre…Ha paura dei pareri spietati della giuria e mi ripete spesso: ‘Ma chi te lo ha fatto fare?'”

Ha poi tenuto a chiarire che tutti in famiglia la seguono e fanno il tifo per lei, nella speranza si porti a casa la vittoria.

Rosanna Banfi non lo nasconde: “Vorrei essere la portabandiera delle donne malate”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla concorrente di Ballando con le stelle che cosa si aspetta da questa esperienza più unica che rara. E la figlia di Lino Banfi, che su instagram ha rivelato di avere avuto qualche difficoltà nel memorizzare i passi delle varie coreografie da mettere in atto sul palco del talent show vip condotto da Milly Carlucci, ha subito risposto che vorrebbe tanto essere una sorta di portabandiera per tutte le donne che stanno vivendo (o che hanno vissuto in passato) delle difficoltà nella vita:

“Vorrei essere la portabandiera delle donne malate di cancro di quelle che, proprio come me, sono riuscite a sconfiggere la malattia…”

Quest’ultima ha poi confessato che vincere questa battaglia non è certo stata una passeggiata di salute, anzi: “E’ dura la battaglia che si deve vincere…”

Carolyn Smith e la confessione della concorrente: “Lei è veramente una grande”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Rosanna Banfi che a Ballando con le stelle non è la sola ad aver lanciato questo messaggio, visto che da anni la popolare giurata scozzese lotta contro un brutto male. La concorrente del talent show vip condotto da Milly Carlucci ha quindi subito dichiarato di nutrire nei suoi confronti una profonda stima considerandola senza se e senza ma un grande esempio per tante donne: “Il nostro messaggio è che tutto si può fare, anche ballare, senza mai mollare e soprattutto facendo prevenzione…”