X


Ballando con le stelle, è accaduto di tutto: quanti segreti dietro le quinte!

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 23 settembre

Ballando con le stelle: i ballerini si confessano tra aneddoti e segreti svelati

Lo show di Milly Carlucci è già entrato nel vivo e in queste quattro puntate andate in onda non sono mancati liti, polemiche, bufere, scontri e colpi di scena. Adesso però a rivelare tutto quello che accade dietro le quinte del programma ed in sala prove tra aneddoti e segreti ci hanno pensato i maestri di danza, Giada Lini, Moreno Porcu e Pasquale La Rocca che fanno coppia rispettivamente con Gabriel Garko, Alex Di Giorgio e Luisella Costamagna. Stando alle dichiarazioni riportate su NuovoTv, la maestra di danza ha svelato che l’attore è dolce, ironico e con una gran voglia di imparare. Porcu ha rivelato un retroscena sul nuotatore mentre Pasquale La Rocca ha confessato di essere molto esigente con la giornalista.

Gabriel Garko e la confessione della sua maestra Giada Lini: “Sta nascendo una bella amicizia”

Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale sopra menzionato, Giada Lini ha rivelando che l’attore è un allievo modello e che sta nascendo una bella amicizia che gli consente di eseguire delle bellissime e non facili coreografie a Ballando con le stelle nonostante l’infortunio dell’attore. Tuttavia, oltre l’alchimia e la sintonia non può nascere qualcosa di più perché la ballerina e coreografa è felicemente sposata con il suo collega Graziano Di Prima:

“Ci siamo conosciuti ad Amici nel 2014, io ero ballerina professionista e lui il mio allievo.”

L’amore non è esploso subito ma dopo due anni, quando nel 2016 i due si sono ritrovati a lavorare insieme da allora non si sono più lasciati e si sono sposati l’anno scorso.

Ballando, Moreno Porcu confessa su Alex Di Giorgio: “In sala prove lo distruggo”

Determinati a vincere si dicono anche Moreno Porcu ed Alex Di Giorgio. Il maestro di danza, infatti, ha confessato: “In sala prove lo distruggo ed a volte discutiamo perché sono esigente. Se mi piace? È un bellissimo ragazzo” Ed infine a dire la sua su Luisella Costamagna è stato il suo di maestro, Pasquale La Rocca che ha ammesso che inizialmente la giornalista era molto rigida. Adesso per fortuna si è sciolta ma ci sono altri contrattempi all’orizzonte, si è seriamente infortunata e rischia il ritiro.