X


Barbara De Rossi piange a Storie Italiane: “Mia figlia non l’ha mai fatto”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi lacrime

Le lacrime dell’attrice nel programma condotto da Eleonora Daniele: “Non me l’aspettavo”

Si è chiusa con una lunga ed intensa intervista di Barbara De Rossi la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, mercoledì 30 novembre 2022, nel corso della quale l’attrice è scoppiata in lacrime per un videomessaggio della figlia Martina, che non si aspettava assolutamente: piangendo, come si vede nella foto in alto, Barbara ha spiegato che sua figlia non fa mai questo genere di cose, in quanto non ama esporsi e farsi vedere in tv. “Non ti commuovere eh, perchè tu ti commuovi sempre” sono state le prime parole di Martina nel videomessaggio.

Voglio ringraziarti perchè in tutta la mia vita mi hai trasmesso veramente tanto con il tuo grande cuore

ha detto successivamente la ragazza, continuando: “Mi hai insegnato ad essere altruista e forte e mi hai trasmesso anche un grande amore per gli animali. Ti voglio tanto bene”.

Barbara De Rossi intervistata da Eleonora Daniele: “Nel mondo del cinema esistono le avances”

Affrontando un altro tema, l’attrice a Storie Italiane, ripercorrendo la sua carriera, ha chiarito di non essersi mai trovata in situazioni scomode con uomini che le sono saltati addosso, sottolineando però: “Le avances in questo settore esistono, può capitare di trovarsi ad avere a che fare con un regista o con una persona potente a cui piaci e vieni messa in condizione di non poter lavorare… le pressioni ci sono, ma a me non è mai capitato”.
Nel corso dell’intervista con Eleonora Daniele Barbara ha ripercorso anche un periodo molto difficile della sua vita, raccontando di essere stata vittima di maltrattamenti da parte dell’uomo che amava: “Mi è successo per diciotto mesi, per un anno e mezzo non sono riuscita a reagire” ha dichiarato, ricordando inoltre che proprio in quel periodo ha partecipato a Ballando con le stelle, esperienza che non è stato sicuramente facile portare avanti visto ciò che viveva e sopportava in silenzio nel suo privato.

“Dovevo portare avanti la mia vita nonostante tutto…”, la confessione di Barbara De Rossi

“Ho vissuto una situazione strana nei mesi in cui ho partecipato a Ballando” ha dunque raccontato l’attrice ad Eleonora Daniele, precisando che, dovendo in ogni caso portare avanti la sua vita, è arrivata a fingere che tutto andasse bene: “Le persone che subiscono un maltrattamento si vergognano di dire quello che stanno subendo” ha dichiarato in conclusione, al termine di una puntata di Storie Italiane in gran parte dedicata alla tragedia di Ischia.