X


Beautiful, anticipazioni americane: Taylor sotto shock a causa di Thomas

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Soap
Foto Taylor Hayes Beautiful

Il matrimonio tra Ridge e Taylor rischia di saltare: c’entra Thomas

A Beautiful i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane annunciano un ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor che tornerà a Los Angeles. Lo stilista della Forrester lascerà Brooke dopo aver ascoltato una telefonata in cui la donna chiama i servizi sociali per denunciare Thomas. In realtà è stato Thomas, tramite un’app che modifica la voce, a incastrare la Logan. Presto però il terribile segreto di Thomas sarà scoperto da suo figlio Douglas che dirà al padre di voler raccontare la verità a tutti perché nonna Brooke non ha fatto niente di male. Thomas convincerà il bambino a stare zitto ma lui, il giorno del matrimonio di Taylor e Ridge, si confiderà con la zia Steffy. La ragazza rimarrà sconvolta: come ha potuto fare una cosa del genere suo fratello? Lui si giustificherà dicendo di averlo fatto solo per far riunire i suoi genitori ma la sorella lo rimprovererà duramente: anche lei vuole che i loro genitori stiano insieme ma non grazie a un inganno. Il litigio tra i due fratelli sarà interrotto da Taylor sorpresa che i suoi figli litighino proprio il giorno del suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Steffy confessa l’amara verità alla madre

Nelle puntate americane della soap di Canale 5 Steffy confesserà la verità a Taylor: è stato Thomas a incastrare Brooke con un’app che modifica la voce. La psichiatra rimarrà scioccata e, piangendo, rimprovererà il figlio per l’accaduto. Steffy consiglierà alla madre di dire la verità a Ridge: il loro matrimonio non può iniziare con una bugia. Se Ridge la ama davvero il segreto rivelato dal piccolo Douglas non cambierà le cose. Intanto Ridge aspetterà pensieroso Taylor al piano di sotto.

Taylor dirà la verità a Ridge prima della celebrazione del matrimonio?

Negli episodi stranieri di Beautiful finalmente Taylor, vestita da sposa, scenderà le scale di Villa Forrester mentre Steffy farà cenno a Douglas di averle detto la verità. La psichiatra è in ansia per quanto appena scoperto. Ridge si accorgerà subito che qualcosa turba la donna. Taylor confesserà tutto prima dell’inizio della celebrazione o preferirà tacere? Intanto le anticipazioni americane della soap annunciano il ritorno a Los Angeles di Deacon Sharpe (l’attore ha confessato di aver vissuto un momento durissimo intorno ai 50 anni). L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5: cos’altro succederà nelle prossime puntate?