X


Beautiful, attrice Steffy: “Per me è difficile”, la confessione inattesa

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Steffy Forrester

Jacqueline MacInnes Wood confessa: “Per me è difficile stare lontano dai miei figli”

Beautiful va in onda da 36 anni negli Stati Uniti con immutato successo. Anche in Italia mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per scoprire cosa accadrà. Inutile dirlo, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Una delle attrici più amate della soap americana è Jacqueline MacInnes Wood che interpreta Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor. Nella soap ha due figli: Kelly avuta da Liam e Hayes avuto da Finn. Nella realtà l’attrice ha ben tre figli nati dal matrimonio con Elan Ruspoli: Rise, Lenix e Brando nato pochi mesi fa. Qualche tempo fa l’attrice è stata a Montecarlo per girare alcune puntate di Beautiful. Ha portato con sè il marito ma non i figli. Dice a tal proposito in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Li ho lasciati a casa con mia mamma, mi commuove vedere quanto la amano. Per me è molto difficile stare lontano da loro”.

L’attrice racconta che è stata proprio la mamma a convincerla a partire e a lasciarle i bambini. Voleva che sua figlia stesse un po’ da sola con il marito e si riposasse.

L’attrice di Steffy fa una rivelazione: “Ho partorito senza anestesia”

Jacqueline MacInnes Wood avrebbe voluto partorire il terzogenito a casa ma il marito non era d’accordo. Ma com’è stato il parto?

“Naturale, senza anestesia. Le prime due volte ho chiesto l’anestesia ma quando ho avuto Lenix ho iniziato a sperimentare una nuova tecnica di respirazione e mi sono trovata bene. Con il terzo ho voluto provare ad usare solo quella ed evitare l’anestesia”.

Ha rivelato come lei e il marito hanno scelto il nome Brando. Erano a cena con l’attore che interpreta Zende che a un certo punto ha iniziato a parlare di suo fratello che si chiama Brando. L’attrice di Steffy e il marito si sono guardati e hanno deciso di chiamare cosi il figlio. Elan Ruspoli ci teneva che uno dei figli avesse un nome con un suono italiano viste le sue origini.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: cosa farà Sheila?

Nelle puntate italiane della soap americana Steffy sta vivendo un brutto momento a causa di una scoperta shock: Sheila Carter, l’acerrima nemica dei Forrester, è la madre di suo marito Finn. La donna si è già intromessa diverse volte nella loro relazione ma il peggio per Steffy e Finn deve ancora venire. Invece le anticipazioni americane annunciano due clamorosi ritorni.