X


Belve, grande successo per Francesca Fagnani. Costanzo: “Ecco perché vola”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Il popolare giornalista commenta il successo travolgente di Belve

Interviste forti, rivelatrici e con domande costruite perfettamente dalla padrona di casa. Il successo di Belve è travolgente e ormai il programma di Rai2 è diventato uno dei punti di forza del piccolo schermo e in particolare del secondo canale. Questo grazie a un lavoro impeccabile della bravissima Francesca Fagnani, che sta ricevendo elogi e complimenti da destra e manca. E anche Maurizio Costanzo, popolare giornalista che di interviste di successo ne ha fatte a migliaia, ha voluto spendere parole importanti nei confronti della conduttrice. Intervenuto sul settimanale gestito da Alfonso Signorini, Chi, il marito di Maria De Filippi ha così commentato i grandi traguardi tagliati dal talk:

La Fagnani si sta dimostrando brava e intelligente, ha grinta rara e con il sorriso stampato sulle labbra riesce a far dire ai suoi ospiti cose scottanti.

Un complimento che certamente varrà oro per la bravissima presentatrice di Belve.

Francesca Fagnani vola con il suo programma: “Ecco perché va così bene”

Anche questa nuova edizione di Belve sta confermando i risultati straordinari già raggiunti in passato. Anzi, con il triplo appuntamento settimanale Francesca Fagnani riesce a creare ancora più interazioni e commenti, sia via social che tramite i colleghi. E Maurizio Costanzo, intervenuto tra le pagine della rivista Chi, ha esaltato il programma di Rai2, provando a spiegare il suo punto di vista sui risultati ottenuti: “Le sue interviste sono fatte bene. Per questo ha il successo che merita”. Già nei giorni scorsi il noto giornalista aveva speso parole importanti nei confronti della conduttrice, confermate da questo nuovo commento sul settimanale di Signorini.

Possibile cambio di canale per il format?

La grande popolarità ottenuta da Belve ha iniziato a far circolare nei corridoi televisivi una possibile promozione. Francesca Fagnani, che tra un’intervista e l’altra tutte ricche di emozioni e momenti epici, potrebbe sbarcare in futuro su Rai1? Maurizio Costanzo si è espresso sulla questione, ammettendo come questo possibile periodo su Rai2 possa avere una funzione costruttiva verso il futuro, una sorta di palestra. “Ad ora non lo vedo male su Rai2. E’ anche giusto che la Fagnani e la sua trasmissione si facciano le ossa ponendo, eventualmente, le basi per il passaggio su Rai Uno”. All’orizzonte dunque potrebbero esserci novità importantissime per Belve, che sta fornendo materiale televisivo di ottimo livello e la critica è tutta dalla sua parte. Quanto al futuro si vedrà, ma le premesse per il grande salto ci sono tutte.