X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni fino a giovedì 1 dicembre 2022

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Oroscopo di Branko del weekend e della settimana dal 25/26 novembre al 1 dicembre: le previsioni

Sull’ultimo numero del magazine Chi è stato pubblicato come ogni settimana la rubrica del popolare astrologo, il quale ha fatto le sue previsioni sui primi quattro segni dello zodiaco su cui ha posto le sue attenzioni.

ARIETE: il mese di novembre non sarebbe potuto chiudere meglio per i nati sotto questa stella. Non vi preoccupate perché non passerete affatto inosservati. Molto bene anche l’amore e le amicizie.

TORO: andate avanti con il vento in poppa. Tutto sta andando liscio come l’olio. Proprio il primo giorno del mese prossimo c’è la concreta possibilità di ritagliarvi una bella soddisfazione a lavoro. Nei prossimi giorni potreste fare degli importanti progetti di vita.

GEMELLI: purtroppo c’è da segnalare che state vivendo un periodo un po’ troppo turbolento. Questo mese cercatelo di chiuderlo con grande cautela. Potete però sorridere per quanto riguarda il lavoro perchè raccoglierete i frutti del vostro impegno.

CANCRO: questo weekend non sarà particolarmente felice per voi, ma abbiate fiducia e pazienza perchè avrete un inizio di dicembre davvero da incorniciare. Nei prossimi giorni farete scelte azzeccate che porteranno soldi nelle vostre tasche.

Branko, oroscopo settimanale fino al 1 dicembre 2022: le previsioni segno per segno

L’astrologo sull’ultimo numero del periodico Chi uscito in tutte le edicole si è poi concentrato su un altro gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sulla fortuna, sull’amore e sul lavoro.

LEONE: questo è il momento giusto per dedicarvi anima e corpo al lavoro ed agli affari. Non dimenticate che il vostro charme vi tornerà molto utile nei prossimi giorni.

VERGINE: c’è qualche problemino di troppo da risolvere. Dovete assolutamente mettere in ordine diverse cose che vi fanno perdere un po’ il sonno. Le vostre competenze saranno molto importanti.

BILANCIA: questo periodo sta andando davvero alla grande per voi. Si sta chiudendo un anno fortunato per voi, ma che alla fine vi ha lasciato in qualche modo l’amaro in bocca, nonostante abbia raggiunto diversi obiettivi.

SCORPIONE: cercate assolutamente di ritagliare spazio per voi per viaggiare e stare bene con gli altri e voi stessi. Fate amicizie nuove che allargare gli orizzonti non fa mai male.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino a giovedì 1 dicembre 2022: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko sul settimanale Chi si è poi concentrato sui restanti segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: siete testardi, ma anche se cercate di sembrare duri non riuscirete affatto. Arriveranno ben presto nuove energie che vi porteranno ad una svolta.

CAPRICORNO: influssi molto positivi per voi. Approfittatene. Siete capaci e molto determinati, e questo vi farà molto comodo nel breve periodo.

ACQUARIO: se avete intenzione di fidanzarvi, questo è il momento giusto per farlo perchè le stelle sono tutte allineate.

PESCI: cercate di seminare bene nel lavoro perchè i risultati arriveranno molto presto e saranno sorprendenti.