X


Branko, oroscopo weekend e settimana: previsioni fino al 17 novembre 2022

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 8 settembre

Oroscopo Branko settimanale dall’11/12 al 17 novembre 2022: le previsioni

L’astrologo ha dato le sue previsioni sull’ultimo numero del settimanale Chi. In questa occasione ha iniziato a concentrarsi sui primi quattro segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare.

ARIETE: mai come in questo periodo siete così tanto innamorati del vostro partner a cui siete completamente devoti. E’ arrivato il momento giusto per dare sfogo alle vostre ambizioni, perchè potreste raggiungere seriamente i vostri obiettivi.

TORO: avete un grande amore al fianco e non cercate di trovare sotterfugi vari perchè è assolutamente inutile e dannoso, soprattutto per voi. Se non siete riusciti a risolvere i problemi questa settimana, la prossima andrà sicuramente meglio. Chi è single questo è il momento giusto per trovare l’anima gemella.

GEMELLI: siete molto attivi da un punto di vista mentale, e questo vi aiuterà molto. Purtroppo c’è anche da dire che in questo periodo sognate tanto, ma non realizzate abbastanza. In amore arriverà nuova linfa.

CANCRO: se è da tanto che siete interessati a qualcuno è arrivato il momento di affondare e cercare di conquistarlo perchè tutte le lune sono a voi favorevoli. Lasciate però stare le persone che non hanno il cuore libero se non volete perdere tempo.

Branko, oroscopo dei prossimi sette giorni fino a giovedì 17 novembre: le previsioni segno per segno

Successivamente il popolare astrologo sul magazine Chi ha dato le sue previsioni su altri quattro segni dello zodiaco consultabili qui di seguito.

LEONE: continua il vostro periodo idilliaco. State bene attenti perchè nel futuro immediato potrebbe esserci una grande novità che vi stravolgerà praticamente la vita. L’astrologo raccomanda di chiudere tutto ciò che può procurarvi grattacapi.

VERGINE: mettete in conto che non finirà a breve questo vostro periodo un po’ di stasi. Cercate di essere molto prudenti sia in amore che nel lavoro. Se siete in difficoltà sfoggiate il vostro fascino che vi tornerà molto utile.

BILANCIA: se siete stanchi questo è il periodo giusto per concederci una piccola vacanza per staccare un attimo dalla vita di routine.

SCORPIONE: tenete ben presente che potrebbero esserci cambiamenti molto importanti nella vostra vita da qua a breve.

Oroscopo di Branko della settimana prossima fino al 17 novembre: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko ha concluso il suo oroscopo su Chi dando le sue previsioni sul lavoro, sull’amore e sulla fortuna sui quattro segni dello zodiaco ancora da prendere in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa dell’astrologo).

SAGITTARIO: tenetevi assolutamente pronti perchè a partire dal 14 novembre ci saranno novità importanti sia in amore che al lavoro. Considerate anche il fatto di non fidarvi sempre di tutti perchè alla lunga potreste avere brutte sorprese.

CAPRICORNO: a partire dal prossimo giovedì potresti iniziare a realizzare i vostri tanti progetti che fino a questo momento averte tenuto chiusi nel cassetto.

ACQUARIO: chi è single potrebbe trovare finalmente l’amore della propria vita. Tenetevi pronti e allacciate le cinture perchè le emozioni che proverete saranno davvero forti.

PESCI: state vivendo un periodo di profonda trasformazione. Tutto può cambiare, tranne una cosa: il vostro amore. Quello rimarrà al vostro fianco qualsiasi cosa può succedere.