X


Caduta Libera, campione in imbarazzo: “Ecco cosa mi crea ancora difficoltà”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Programmi Tv
foto Michele Marchesi

Michele Marchesi rompe il silenzio sul programma di Canale5: “Sembra di essere in un film”

È entrato ormai nel cuore del pubblico di Caduta libera il nuovo campione. Un giovane di appena 30 anni di Pavia che nella vita fa il neuropsichiatra infantile e sogna di fare la differenza nella sua professione, per aiutare gli altri ed essere fiero di sè stesso. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di non aver ancora realizzato di aver vinto oltre 500 mila euro e ha ammesso sul montepremi:

“Essere consapevoli di questa cosa è ancora molto difficile”.

Ha poi proseguito il suo racconto sottolineando:

“In studio dietro di te vedi comparire una cifra talmente alta, e all’improvviso, che ti sembra di essere in un film o in un videogioco”.

Il protagonista della show preserale di Gerry Scotti ha ammesso di essere stato fortunato a diventare campione subito e che da quel momento la dea bendata ha continuato a baciarlo.

Campione di Caduta libera svela: “Ecco come mi preparo prima della puntata”

Michele Marchesi ha raccontato di non avere una preparazione specifica prima della puntata. “Non faccio niente, se non la settimana enigmistica nei ritagli di tempo”, ha dichiarato sottolineando che quando non è negli studi del programma di Canale5 è in reparto. Ha ammesso poi che il programma stesso è un allenamento perchè aiuta a gestire e controllare le emozioni. Per ora con i soldi vinti ha saldato il prestito dell’auto e affittato una casa più grande a Pavia. Poi sogna di offrire una cena stellata ai suoi colleghi che in questi mesi lo stanno sostituendo a reparto.

“Non ho mai pensato ai record”, la confessione del campione di Caduta libera

Ha battuto il record di vittorie di Nicolò Scalfi, Michele Marchesi che ha ammesso molto candidamente che non se lo sarebbe mai immaginato, dichiarando: “La mia idea era di non fare una brutta figura e magari portare a casa qualche soldo”. Il campione del game show preserale di Canale5 ha ammesso di non aver mai pensato ai record e ha svelato che inizialmente aveva addirittura rifiutato di partecipare al programma per via dei suoi impegni professionali. Poi è stato ricontattato e oggi è diventato il beniamino di Canale5 pronto a trovare il giusto incastro di lettere e parole. Non ha nascosto inoltre che nelle prime puntate era molto emozionato e incontrare Gerry Scotti è stato un sogno per lui che lo segue dai tempi di Passaparola.